Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Sui cerchi devi pensare che nel 1985 non esistevano da 17
    Be' certo questo lo so, parlo di cerchi da 17 corvette, tipo per la my 88 o giu' di li'... Questa sarebbe l'ultima spiagga se non riuscissi a trovare gli pneumatici ad un prezzo congruo...
    Paolo

I pneumatici a un prezzo congruo... non li trovi davvero. Anche quelli che vanno sui cerchi da 17 mica te li regalano - costano 1000 euro in media , tranne le Federal che non ho trovato . A questo aggiungi il costo dei cerchi da 17 : da 600 in su usati ,ti conviene prendere i copertoni da 16 che trovi... se li trovi ancora. Anche negli USA sono rari

I pneumatici da 16 pollici buoni ( perchè schifezze non ne voglio) costano circa 1800 euro..parlo di goodyear o bf goodrich o firestone..poi ci sarebbero anche delle toyo, ma mi sono stait sconsigliati perchè troppo morbidi e poi per rendere devono essere scaldati, e io ci voglio solo andare normalmente..
    Poi, tra cerchi e gomme da 17 con il prezzo sono li', e non sarebbe una brutta idea a quel punto... spero a torino di trovar qualcosa... vediamo un po'... i cerchi che ho montati li ho fatti controllare e sono perfettamente dritti...
    to be continued.....
    Ultima modifica di Pulcio23; 01-31-2013 alle 10:53 PM
    Paolo

i copertoni morbidi si scaldano prima perchè hanno meno silice ma durano di meno. Vanno molto bene sul bagnato. Al contrario i copertoni ricchi di silice assicurano prestazioni superiori ma si scaldano molto più gradualmente.

Io qualche anno fa sono riuscito a comprare le vredestein per la mia zr1 a 1000 euro (anteriori 275, posteriori 315). Ora non so quanto possano costare...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Io sulla mia avevo montato le Nexen e devo dire che non sono malvage, tengono bene e ci sgommi niente male, le 275 cerchio 17 mi erano costate su www.gommadiretto.it 504 eurazzi spedite a casa in 4 giorni. Tenendo conto del reale utilizzo della macchina mi sono sembrate un ottimo compromesso.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

falken 275 40 zr 17 montate,bilanciate,c onvergenza euro900 fatte ieri.

e una cosa indecente trovare gomme ad un prezzo congruo in europa a meno che non si vada sul 18" ............ cambiando pure i cerchi ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

A questo punto faccio un'altra domanda.. ammettendo di trovare il cerchio corvette da 17, parlo del cerchio my 87-90, che offset deve avere per essere compatibile con la mia corvette? e a quel punto che misura mi consigliate di montare su quel cerchio?
    Paolo

la tua dovrebbe avere un offset di 36mm
    la mia del 90 ha offset di 56mm
    i cerchi della mia macchina vanno montati sulla tua con un distanziale da 20mm e colonnette di fissaggio piu lunghe
    i cerchi della mia hanno il canale da 9,5 e montano gomme 275/40/17
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •