Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 519

Discussione: BMW 535d Touring Eccelsa 12/2005 63.000 km *SOLD*

Visualizzazione Ibrida

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

...vendila ad un cinese....hanno piu soldi di noi....ormai ha 4 anni ed i cinesi le comprano volentieri se c'è il prezzo......forse ti sbagli...
    Mi dovrebbe chiamare proprio uno che ha un suo cliente cinese che pareva interessato.

Ma non ci spero molto. Sicuramente ci sara' da scoltellarsi sul prezzo, e magari non si conclude lo stesso. Spero di sbagliarmi...

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Si puo' togliere completamente sia l'ASR che l'ESP. Singola pressione sul tasto in plancia per l'ASR, pressione prolungata per l'ESP.
    La mia ha anche il differenziale autobloccante... non dico altro
    te l'ho chiesto perchè un mio amico aveva un 330d del 2000 da 184cv ed eseguendo le esclusioni tramite il solito pulsante rimaneva parzialmente inserito l'antipattinamento e non riusciva a sgommare bene come voleva lui.....ma nonostante cio era riuscito lo stesso ad andare nel fosso a causa di un'improvviso sovrasterzo di potenza.....che pirla....

Complimenti, veramente bella...molto ben tenuta, peccato ke tu la voglia vendere...Se va bene e ti piace tienila!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

bulletta
    Guest
    Grazie Max.
    L'auto e' ancora bellissima, a mio parere, ma io sono uno a cui le macchine vengono a noia parecchio alla svelta. Chiaro pero' che se devo rimetterci troppo, me la tengo...

a Bullè......... ma perchè sei sempre nudo negli avatars????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

bulletta
    Guest
    Ah ah ah
    Ma lo sai che c'hai ragione?

Forse perche' gli unici miei ritratti decenti sono stati scattati d'estate, quindi in costume?

Ah ah ah
    Ma lo sai che c'hai ragione?

Forse perche' gli unici miei ritratti decenti sono stati scattati d'estate, quindi in costume?

Immagine:

4,35KB
    Fatti fare anche una foto in versione "invernale". Poi facciamo un sondaggio sul forum e vediamo quale delle due versioni vince!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

bulletta
    Guest
    Ragazzi, ma perche' il sondaggio non lo facciamo a qualche gentil donzella del forum? [] Datemi retta, ne godremmo tutti, signore incluse

Ragazzi, ma perche' il sondaggio non lo facciamo a qualche gentil donzella del forum? [] Datemi retta, ne godremmo tutti, signore incluse

Mi pare un'ottima idea!
    Immagine:

4,35KB
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Mi pare un'ottima idea!
    Immagine:

4,35(censurato)KB

Quoto anch'io!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •