Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2013

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Noi intanto iniziamo a mangiare...prima di tutto..se magna...[]poi si ragiona meglio[^][^]
    iniziamo a mangiare quando tutti sono seduti a tavola almeno cosi vuole la buona educazione ............. che non vieta di "spizzicare" qualcosa al banco .......... o di farci portare qualche trancio di pizza per assaggio .......... [:I][:I][:I]

potremmo rimpiazzare Ermano con un manichino finche non arriva .......... [^][^][^]
    Ah così mi dai del maleducato, eh??? Allora io arrivo alle 23,30 e mi aspetti...non mangi niente...neanche la pizza della domenica prima portata da casa...[:0] Voglio vedere come ti trovo...[8D]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

[}][}][}]
    no problem
    se arrivi alle 23.30 ....... credo che ........ il problema .......... sia tuo perche mi trovi ..........
    AFFAMATO [}][][}]

fai i tuoi conti pensa a moglie e figlio e decidi se presentarti in orario oppure fare il furbetto

uomo avvisato mezzo .......... salvato dalla cottura lenta in forno !!!

l arrosto a me piace con patate cipolle e carote ......... quindi se le cipolle ti faranno piangere perche saranno tutte attorno mentre le patate non ti permetteranno di urlare perche almeno una sara in bocca ............ fatti 2 conti per le carote .............. [}][}][}]

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sarò puntuale..[)][)][)]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

se riesco mi unisco alla combriccola!!!!!1
    Marco1979

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Quoto Luca-M e voglio farvi presente che per il raduno del 5-6 maggio del .com (mi spiace non partecipare perche' ci saranno 2 giorni divertenti a prescindere da alcune persone che hanno metodi dittatoriali che non mi piacciono e non condivido) e' stato raggiunto il numero max di partecipanti, cioe' 60 corvette e camaro.....volete sapere quanti stranieri ci sono su 60 auto??? Popodimenoche 40 auto che arrivano da paesi esteri, solo 20 auto italiane [B)]

20 italiani? mmmmmmmmm magari manco tutte corvette

azz e noi che ne abbiamo fatti 35 siamo delusi!!! Quasi festeggio!!!
    Alla fine 65 auto di cui 45 straniere...maggior parte camaro...delle 20 italiane quasi tutte corvette C5.....ormai siamo proprio alla frutta noi italiani, ma come fai a partecipare ad un raduno in italia dove la lingua principale e' il tedesco/austriaco/svizzero...forse cerchi d'interagire a gesti e farti prendere per il culo dagli stranieri grazie al nostro splendido governo [)]

Vedo con grande piacere che pervade la voglia di formare una squadra vincete che dell'unità farà la sua forza .

Tutto sarà più semplice da questo punto in poi..... il programma i ruoli , chi magna prima, chi parte prima ?

N.B Faccio presente che Marcon ha 2 chiese.
    Quale delle 2 ha la pizzeria confinante ?
    Potrebbe essere più semplice confermare il nome della pizzeria che secondo il mio intuito dovrebbe essere Cà Nostra .
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    N.B Faccio presente che Marcon ha 2 chiese.
    Quale delle 2 ha la pizzeria confinante ?
    Potrebbe essere più semplice confermare il nome della pizzeria che secondo il mio intuito dovrebbe essere Cà Nostra .
    Acc... il nome della pizzeria non lo conosco, cmq, prendi a riferimento il Valcenter tenendolo a sx, sempre dritto, passi la pizzeria all'oca gialla (mi sembra che si chiamo cosi'), sempre dritto, curva a dx e sempre dritto per circa un un km.
    Arrivi in un tratto rettilineo dove sulla destra c'e' una chiesa con relativo parcheggio e di fronte hai la pizzeria.

Se qualcuno si ricorda il nome lo puo' mettere??
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ristorante Pizzeria "Buon Gustaio" in piazza 1° Maggio[][]

Adesso nessuno può perdersi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi