[:245][:246][:7] e se sei chi dico io...sei un grande!!Citazione:Messaggio inserito da trunkajar
Bravo Golia ti quoto in pieno
Dai Ingsteve, porta pazienza e vedrai che qualcosa cambia..Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Facile dire cosi. Anche io me la godo. Però volevo godermi una Z06 e per fortunaaaa non l'ho acquistata se no ero fottuto.Citazione:Messaggio inserito da golia1
Scusate, ma che problemi vi fate?[8)] Io la C6 me la sono comprata lo scorso anno e ci vado pure in giro tutti i fine settimanaPerchè dovrei nascondermi dalla finanza o dalla Polizia? Non ho nessun problema a dichiarare il lavoro che faccio ed anche se mi fermano (mai successo finora), ci perdo cinque minuti e poi riparto...e con soddisfazione anche!!![
][
] Godiamoci la nostra passione!!!!!!!!!!!! !!!![^][^][^][^]
non possono continuare con questo superbollo!![B)] E poi via di Z06!!![^][^][^]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
[:245][:246][:7] e se sei chi dico io...sei un grande!!Citazione:Messaggio inserito da trunkajar
Bravo Golia ti quoto in pieno
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
A parte il fatto che non si stanno dando giudizi, ma si esprimono pareri personali, che in alcuni casi potrebbero portare qualcuno a valutare le cose con differente punto di vista,ti vorrei ricordare che questo è un forum libero,pertanto è normale che vengano espresse opinioni differenti dalle tue come dalle mie, senza che questo debba creare un problema. Tienilo sempre presente.Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Io credo che ognuno hà dei motivi per radiare, e magari godersela in pista, o pagare e circolare e nessuno si dovrebbe permettere di dare giudizi se è giusto o no.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
non c'è limite al peggio...ed io la vedo sempre peggio...Citazione:Messaggio inserito da golia1
Dai Ingsteve, porta pazienza e vedrai che qualcosa cambia..non possono continuare con questo superbollo!![B)] E poi via di Z06!!![^][^][^]
Ex C6 Rossa LS2
Senti zorro tè rispondendo a ortega dici che non ce la feresti a vederla ferma e ti incazzeresti moltissimo...intanto , credi che siamo contenti? e poi questo vale per tè, evidentemente non per lui e neanche per mè, le belle auto io non le vendo, infatti ne hò 8...anzi se le cose si diradano e si chiarisce cosa vuole fare questo governo di incompetenti sono orientato all'aquisto di una bellissima c 4 del 92 da fare subito asi ovviamente, quindi quì non si stà discutendo se uno hà o no i soldi per pagare il superbollo come qualcuno hà già messo in dubbio consigliandoci vendere la vette visto che non possiamo permettercela e di comperarci un'utilitaria ma se si è disposti a farci inc@@@e da questi mentecatti incompetenti.
Non preoccuparti che tengo sempre presente che ognuno su un forum può esprimere il proprio punto di vista essendo anche moderatore su altro forum......il punto è l'opportunità di esprimere certe cose....che a mio perere non portano da nessuna parte.
pugnali53
c6 z06 gialla
Difatti dicendo quello mi riferivo esclusivamente al mio modo di vedere.
Sull'opportunità invece di esprimere cose che a tuo avviso non portano da nessuna parte, è una libera scelta di ogn'uno di quelli che scrivono qui dentro.
Sul discorso che hai 8 macchine. . . buon per te
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
a me ne basta 1 con 8 cilindri![]()
Ex C6 Rossa LS2
Clavha non mi serve un altra auto ,ne ho altre 2 in casa , la vette per me e' ed era un capriccio, ci ho speso circa 12000 euro sopra in 2 anni .Se la do dentro prendo 20000 euro, e cosa me ne faccio? Se la vendo a posto a 30000 euro compro una Lotus Elise S2 in Inghilterra col motore honda col compressore da 340 hp. Altrimenti la tengo e piano piano la trasformo in un animale da pista.Citazione:Messaggio inserito da clavha
Secondo me, non ha senso avere una c6 in garage con la previsione di tenerla li ferma per 2 anni....mi sembra piu' sensato scegliere di darla dentro ad una conce per prendersi un auto da utilizzare, proprio come ha fatto GioBlack che si e' preso una golf....logicamente se fra 2 anni cambia qualcosa nessuno puo' toglierci la possibilita' di riaquistarla ad un prezzo che restera' conveniente visti i 2 anni di svalutazione...ripet o mia considerazione che puo' essere condivisa o meno.
Dario
Pugnali purtroppo non ho la BE...... Al carrello ho pensato anche io, ma prima de o cambiare sospensioni, e altre cose che non vanno bene dell'auto che in pista come e' preparata oggi non va bene. Un banale sensore gomme in tilt e in pista non esci dalle curve, troppa elettronica e troppo invasiva , voglio fare come Louis, via sedili,via volante ,via catalizzatori di serie, ecc.
[:264][:264][:264]Citazione:Messaggio inserito da Zorro
A parte il fatto che non si stanno dando giudizi, ma si esprimono pareri personali, che in alcuni casi potrebbero portare qualcuno a valutare le cose con differente punto di vista,ti vorrei ricordare che questo è un forum libero,pertanto è normale che vengano espresse opinioni differenti dalle tue come dalle mie, senza che questo debba creare un problema. Tienilo sempre presente.Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Io credo che ognuno hà dei motivi per radiare, e magari godersela in pista, o pagare e circolare e nessuno si dovrebbe permettere di dare giudizi se è giusto o no.
Z