voto 10 ai t-top in vetro!
c'è la staffa della A.I.R. Pump sola soletta... io la toglierei a meno che tu non voglia ripristinare tutto l'impianto di ricircolo dei gas...
ciao!
voto 10 ai t-top in vetro!
c'è la staffa della A.I.R. Pump sola soletta... io la toglierei a meno che tu non voglia ripristinare tutto l'impianto di ricircolo dei gas...
ciao!
Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
1977 Chevrolet Corvette L48
hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrust?Citazione:Messaggio inserito da lucavette
e i feder flares!
li ho solo appoggiati un attimo con il nastro per vedere l'effetto...
naturalmente con le ruote originali fa ridere, ma le 295 e 275 con canale da 10 sono pronte!!! E vedremo poi alla fine se ce bisogno di distanziale per arrivare a filo parafango..
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
belli i cerchi tipo cragar !!!! very cool very hot very very....... ma che cazzzius dico ??? caldi o freddi ? belli insomma
per caso sono made in usa o anche quelli li fan fare al maestro shifu ????
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrustCitazione:Messaggio inserito da lucavette
e i feder flares!
naturalmente con le ruote originali fa ridere, ma le 295 e 275 con canale da 10 sono pronte!!! E vedremo poi alla fine se ce bisogno di distanziale per arrivare a filo parafango..
Non ho capito la domanda... Si i nuovi cerchi hanno offset mi sembra -59
Ma non li ho ancora montati, voglio prima montare i fender, poi li monto e poj vedo se ce bisogno di distanziale e da quanti pollici...
Voglio verniciare la parte centrale di nero! Quel grigio non va bene sulla mia julie!!Citazione:Messaggio inserito da fabri
belli i cerchi tipo cragar !!!! very cool very hot very very....... ma che cazzzius dico ??? caldi o freddi ? belli insomma
con off set -59 secondo me non avrai bisogno di distanziali, non vedo l'ora che posti la foto dei cerchi montati sulla vette a filo coi nuovi passaruota![]()
nell\'incertezza gira la manetta
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrustCitazione:Messaggio inserito da lucavette
e i feder flares!
Non ho capito la domanda... Si i nuovi cerchi hanno offset mi sembra -59
Ma non li ho ancora montati, voglio prima montare i fender, poi li monto e poj vedo se ce bisogno di distanziale e da quanti pollici...
Voglio verniciare la parte centrale di nero! Quel grigio non va bene sulla mia julie!!Citazione:Messaggio inserito da fabri
con off set -59 secondo me non avrai bisogno di distanziali, non vedo l'ora che posti la foto dei cerchi montati sulla vette a filo coi nuovi passaruota![]()
nell\'incertezza gira la manetta
heheeh anch'io non vdo l'ora di montare parafanghi e cerchi...Citazione:Messaggio inserito da cinese
ma... preferirei aspettare la visita dell'ingeniere tedesco, prima di mettere tutto.. non ci dovrebbero essere problemi, ma non si sa mai... [B)][B)][B)]