Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 247

Discussione: corvette c6

Ti sbagli con la C6 6.2 guarda bene...quei tempi sono dell' Ls3

vabbeh dai ls2 ultrastock (ma chi lo ha???) segnati 15,6s....il concetto non cambia avere un tachimetro che messo in km/h ti arriva a 200km/h è castrante se non puoi vedere la velocità su hud...io per es. la velocità massima sulla mia che non ho l'hud non posso leggerla perchè si ferma a 300km/h...dovrei metterlo in miglia...
    Ex C6 Rossa LS2

Non hai di questi problemi Ing....tanto la tua non li supera i 300...

in realtà li supera ma non so di quanto (gia provato dove era possibile farlo)...
    Ex C6 Rossa LS2

tonyrigo
    Guest
    Basta un GPS, ed oramai pressochè tutti i telefonini ce l'hanno, per sapere la velocità massima raggiunta.

E non quella indicata dal tachimetro, che è sempre taroccata, quella reale!

E vedrai che sarà una bella delusione ...

Anche se non capisco a cosa serve sta velocità massima.

effettivamente do ragione a tony... chi se ne frega se fa 300 o 315... l'importante al massimo potrebbe essere in quanto riesce a prendere i 250 km/h che cmq rimane una velocità difficilissima da gestire e mantenere per più di un paio di km...
    Insomma alla fine quante volte capita di vedere il tachimetro superare i 250 ....??? Io preferisco l'accellerazione selavaggia e la coppia mostruosa delle vette che tralaltro ci possiamo davvero godere nella vita quotidiana di tutti i giorni... Questa si è una soddisfazione... mettere di traverso la zeta con un filo di accelleratore anche di terza o legnare in accellerazione ferrari lambo e porsche... ihihihihihi io adoro le nostre generosissime vette )

Nelle varie riviste di allora, la C6 non ha mai superato i 300, s'e' fermata intorno ai 290/295...considerando l'errore in eccesso dei nostri tachimetri, ipotizzo un 310 indicati di Hud...

x Raffo, secondo me e' importante la velocita' massima, poiche' dobbiamo confrontarci con le nostre dirette avversarie che sono le Porsche 997, di cubatura quasi la meta' le nostre, ma che ci rimangono in scia se non ci superano pure alla massima velocita', quindi anche quei 10km/h fanno la differenza..perche' quando sei li' a tirare fai presto a raggiungere tali velocita'..se invece ci interessa l'accelerazione selvaggia, come dice Raffo, allora non e' questa l'auto del caso, molto meglio una Lotus Exige Cup, come quella che ho avuto modo di provare di recente, che ha la meta' dei cavalli, ma che ti fa' uno 0-200 da brividi e purezza di guida sconosciuta all'americane, perdipiu' consumando la meta'..

si è vero ho provato anch'io la lotus ripresa tenuta da invidiare ma ha anche da invidiare il sogno americano la vette che fino a 3/4 mesi fà quasi non conoscevo mi è bastato salire su una c5 la bellezza della corvette per quanto riguarda la velocità il contakm si può mettere in km? dalle miglie?

X alessandro: si si può fare

X Rocket: Hai ragione ma io il problema non me lo pongo perchè non riescono a prendermi la scia r sinceramente nel normale uso quotidiano tirando fino 300 sin ora non ho beccato nessuna macchina che mi ha dato la paga
    sin ora ho provato con f430 F1 (non c'è stata storia in nessuna marcia) gallardo super leggera 520 cv (deludentissima grande sound ma poco sugo ed anche li gli ho dato la paga) 997 turbo del 2007 automatica (sinceramente anche qui mi aspettavo molto di più almeno in accellerazione... cmq nulla a che vedere con la 997 turbo del 2010 doppia frizioneche ho provato al centro porsche e che mi è garbata... però sensazione a pelle scadente in quanto manca di sound... troppo silenziosa)
    le uniche auto che mi han tenuto testa sono la scuderia che partendo di seconda alla pari è andata un pelo avanti fino alla terza eppoi ho raggiunto e superato di 4 e 5 fino a oltre 300 indicate. Con la 458 ho avuto un incontro ravvicinato in autostrada prorpio ultimamente.. abbian tirato un paio di volte poi il tipo un po anzianotto ha lasciato perdere.. cmq tirando terza e quarta non è riuscito a superarmi nonostante fosse messo dietro me...

tonyrigo
    Guest
    Beati Voi !!!

La mia non va proprio così:

come ho scritto in un'altra sezione, qualche settimana fa, mi hanno superato in piena accelerazione nel misto anche 2 corriere di linea piene di studenti ...

Non c'è stato niente da fare, mi sono andate via di motore anche se ho tirato fino a 1.200 RPM le prima 5 marce.

Ha, dimenticavo, c'era il limite 60 KM/h.

[)][)][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •