Ovviamente avrai provato entrambe le uscite pre della radio e entrambe le entrate pre dell'ampli.
Provato anche a cambiare il cavo pre?
Ovviamente avrai provato entrambe le uscite pre della radio e entrambe le entrate pre dell'ampli.
Provato anche a cambiare il cavo pre?
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Certo, ne ho due e li ho invertiti per prova...vorrei sincerarmi di non aver cappellato prima di riportare l'ampli al venditore![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Oggi sono tornato a baruffare coi cavi ed effettivamente ci avete visto giusto. Forse l ampli era entrato in protezione, ma ora collegando alternativamente le due prese rca (ampli) con l unica presa sulla fonte, funzionano tutti i canali. Mi dotero dello sdoppiatore consigliato e poi faro la prova finale
Chrysler 300C SRT6 Touring
sono dietro nel bagagliaio sopra i passaruota (coupe) oppure in verticale sulla paratia (convertible)
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
si ma ci sono anche sulle porte con relativo amplificatore dentro le porte almeno sulla mia magari sulle porte non mi funzionano ma ci sono
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
grazie tuned stavo dando di matto
mi sai dire anche come smontare il urto o se ci sono filmati dove si vede come smontarle