organiziamo una "partenza di massa" ? cosi cominciamo a farci 4 risate gia in traghetto !!!
![]()
Avete novità sui traghetti???[8D]
organiziamo una "partenza di massa" ? cosi cominciamo a farci 4 risate gia in traghetto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Attenzione !!
novità sui traghetti
Avrò a prestisssimo, pochi giorni, conferma sulle convenzioni
Tutte le compagnie dirette in Sicilia applicheranno uno sconto ai partecipanti...
Vi posto le notizie appena possibile e spero di dare anche il programma finale
MIc per le presentazioni auto: se avrò i dati delle vetture posso preparare io la pagina, se qualcuno di voi provvederà a farlo riceve i miei ringraziamenti.
Sebastiano & Colly
Bella idea Mic , ma dipenderà dai porti di partenza.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
![]()
Io penso di prenderlo a Napoli
Mic considera i giorni di disponibilità dei traghetti e la durata della traversata
io ho fatto sia Napoli che Civitavechia
dipende dalle esigenze
Sebastiano & Colly
Da Genova niente? Guarda che per noi del nord Genova - Palermo forse è la più comoda tra le tratte.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
si ma genova fa oltre 24 ore di navigazione se non ricordo male quindi io vado a Civitavecchia sperando di trovare qualche romano che fa la traversata con me ......... che se e di notte ....... faccio in poltrona perche la camera non e alla mia portata [:I] almeno per adesso
www.corvetteitalia.i t
puoi mandarmi la copia di quello tuo cosi ti invio tutti i dati che ti servono ?Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Attenzione !!
novità sui traghetti
Avrò a prestisssimo, pochi giorni, conferma sulle convenzioni
Tutte le compagnie dirette in Sicilia applicheranno uno sconto ai partecipanti...
Vi posto le notizie appena possibile e spero di dare anche il programma finale
MIc per le presentazioni auto: se avrò i dati delle vetture posso preparare io la pagina, se qualcuno di voi provvederà a farlo riceve i miei ringraziamenti.
grazie
www.corvetteitalia.i t
fai a posta per non fare il viaggio con me .......... vicini vicini ......... stretti stretti .......... mano nella mano .......... [}Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Bella idea Mic , ma dipenderà dai porti di partenza.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
![]()
Io penso di prenderlo a Napoli][}
][}
]
sei un egoista !!! [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Mic, informati sulla durata da Civitavecchia, io sono partito da Catania a mezzanotte e sono arrivato a Civitavecchia alle 20,00 circa.(durata 18 ore e 30 minuti)
Napoli/Catania parti la sera, il mattino successivo sei a destinazione (durata 11 ore).
Da Genova devi vedere, provo io: durata 20 ore e 30 minuti. Considera l'imbarco e lo sbarco.
Zorro, se sbarcate a Palermo nessun problema, dirigete via autostrada su Catania fissiamo luogo di app.to qualcuno verrà a prendervi. Naturalmente potrete arrivare direttamente sarete forniti in anticipo di tutte le coordinate necessarie.
Zorro, questa è la presentazione della mia Colly, se mi dai tua e-mail mando il file completo
http://://www.corvetteitalia.it/publ...20corvette.pdf
Sebastiano & Colly