Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: PRANZO CORVETTEMANIA

  1. #91
    fabri
    Guest

    anche io e mia moglie ringraziamo tutti, bella compagnia , peccato non poter uscire a far foto e a guardare le altre vette, ci rivedremo presto

    un bel battesimo bagnato ! come vuole la regola.

  2. #92
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Fabri,
    nel via e va della gente,
    non ho avuto la possibilità di conoscerti di persona ieri,
    be' io non sono proprio anonimo,
    quindi immagino hai idea di chi sono...
    [:I][:I][:I]

  3. #93
    Che dispiacere non poter essere presente!
    Saluto i componenti del Corvette-mania(e degli altri gruppi)
    ed auguro a tutti di continuare a mietere successi
    su questa strada.
    Prometto di fare il possibile per esserci ai
    prossimi incontri.
    Ciao!!!


    Gianni

  4. #94
    Simones Garage
    Guest
    Vai tranquillo Gianni!!!
    Sara per la prossima volta!!!

  5. #95
    Alex73
    Guest
    ...tutto questo grazie a me!
    ...insomma villa cariola si è riscattata?
    ...purtroppo una improvvisa influenza mia e di simona e la data un pò "sfigata"...non ci hanno permesso di partecipare...sincer amente la foto dei soci fondatori mi ha fatto venre la pelle d'oca...bravi ragazzi continuiamo così!!!
    Speriamo di vederci il 5 ciao

  6. #96
    Alex73
    Guest
    ...peccato che in tutto questo idillio ci siano ancora degli aspetti legali da chiarire...io la buona volontà cel'ho messa evidentemente qualcuno li reputa così importanti da non mollare...pazienza.

  7. #97
    toniarkanoide
    Guest
    Citazione:
    ...insomma villa cariola si è riscattata?
    se ti riferisci al cibo, mi sa di no !

    bel posto, bella gente, il bevi non era male ma per il mangiare devono migliorare molto! ...il tutto a "gusto mio"!

  8. #98
    Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoidema per il mangiare devono migliorare molto! ...il tutto a "gusto mio"!
    Non preoccuparti Tony,
    vedrai che a Natale,
    ti leccare i baffi...e non solo quelli!!!

  9. #99
    SIMPATICISSIMA giornata.........com e già detto essendo un novello non conosco le vecchie situazioni, per me è ASSOLUTAMENTE NATURALE che ci fossero appartenenti a vari gruppi, riuniti sotto un unico simbolo.... LA CORVETTE...!!!
    ...per me è stata l'occasione per dare un volto a dei nick e per instaurare nuove amicizie...lo spero proprio...!!!
    ancora un saluto a tutti...ciaoooo
    Alle


  10. #100
    Nonostante il tempo è stata una bella giornata, e forse proprio il tempo ha permesso di legare un pò di più obbligando i partecipanti a restare all'interno e a non disperdersi all'aperto come sarebbe successo in una bella giornata di sole.

    Sul mangiare concordo con Tony che si poteva fare meglio, anzi molto meglio, ma alla fine non era quello il motivo dell'incontro pertanto a mio avviso è andata bene così.

    Spero che questa eveidente apertura da parte di tutti sia veramente il preludio a qualcosa di più grande, se poi ogn'uno vuole mantenere una sua identità personale ... forse è giusto che lo faccia.

    Grazie ai soci di Corvette Mania per l'invito, termino ricordando che siete attesi numerosi al pranzo di Natale del 5 dicembre a Piacenza, così da "cementare" ulteriormente questo nuovo periodo che si sta finalmente delineando a livello italiano.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •