Di solito per togliere bolle d'aria è sufficente rabboccare dal radiatore con il motore in moto, in modo che il liquido sia in gircolo.
Di solito per togliere bolle d'aria è sufficente rabboccare dal radiatore con il motore in moto, in modo che il liquido sia in gircolo.