-
<center>
Immagine:

30,66KB</center>
-
Chissā perché gli avranno dato quella targa???
-
Citazione:
Messaggio inserito da Johnny37
<center>
Immagine:

30,66 KB</center>
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAAAAHH!!!!
BELLA QUESTA!!!

-
-
La cosa divertente é che é pure de Roma, dunque la capiscono mejo...........
-
-
Ciao Fabri eccomi qua con ritardo!
Mi sono informata in merito e piacerebbe anche a me mantenere le mie targhe texane!
Una volta sdoganata si deve immatricolare l'auto entro 12 mesi altrimenti nn si puo' circolare a meno che qualcuno che abbia una ditta in america ti possa fare un xmesso ad utilizzare l'auto con le targhe d'origine in quanto collaboratore dall'italia ma anche questo lascia il tempo che trova in quanto nn si riesce a trovare un assicurazione che faccia la polizza oltre i 12 mesi dalla fatidica data di sdoganamento. Come ti ripeto anche io ho targhe texane e mi piacerebbe lasciarle ma ritrovandomi con il direttore delle dogane ed il presidente del mio club federato qualche mese fa nn abbiamo trovato nulla e l'unica cosa e' immatricolare l'auto!!!!
Credo che nn ci siano novita' in merito ma dato che ce' l'articolo domani prontamente chiamo il Presidente se ha notizie in piu' ma ne dubito molto!
Ci si aggiorna!
-
grazie mille
ho giā voglia di fare l' illegale
-
-
giā fatto e giā detto, ho fatto due anni con la targa della california sulla 2003,
sono contento di averla targata in italia e con euro 4 e bla bla bla... ma un po
mi spiace
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum