Beh puoi sempre importare bidoni e rivenderli come gioielli con i "polli" che ci sono in giro la "grana" é assicurata!!! [8D]
Visto che non ti interessa fare il magnaccio,puoi :
1) prostituirti tu (come citato sopra)
2) chedere l'elemosina
3) rapinare una banca
4) ecc.
Hai abbastanza suggerimenti o devo contunuare?
....HIHhhiiii
Ciao Claudio
Claudio
Beh puoi sempre importare bidoni e rivenderli come gioielli con i "polli" che ci sono in giro la "grana" é assicurata!!! [8D]
MMMMMM ti hanno già dato tutti i consigli
HOGA io aspetto le cugine![]()
un giorno o l'atro lo vedremo (HOGA) travestito da donna mano per mano con il sapiente che gli paga i vestiti e il mantenimento![]()
Io ci penso spesso a cambiar lavoro..... anzi... vorrei tanto trovare qualcosa da fare negli USA, ma ogni volta torno a combattere nel mio quotidiano maledetto! Però.... tutto sommato sono contento! Se devo cambiare voglio cambiare tutto..... lavoro paese abitudini.... se devo solo cambiare lavoro allora mi tengo questo!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma tutto tutto ??? [:25]
prima, ti stavano offrendo 1 lavoro da mandriano...
ps: magari scopriamo ke alla fine, tt le varie cugine vakke di hoga, le impersona lui...
come il film di robbie williams, quando si traveste da donna x fare la badante ai figli...
sapiente, ti va bene lo stesso 1 badante così???![]()
uffi...nn c'è niente da fare stasera....
[xx(]![]()
hsi trovato qualcosa poi?
e chiara.... alain ha sentito che mi vesto da donna e vado con sapiente e allora vuole rapirmi ....lo so il fascino della bagna cauda !Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Ma tutto tutto ??? [:25]![]()