Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Aiuto!

  1. #21
    scintilla
    Guest

    dai che fa impazzire anche Stroker

  2. #22
    Hoga
    Guest
    dai raga ! almeno mi spiegate che e' il secondo?

  3. #23
    scintilla
    Guest
    guarda questo Marco e ti sarà tutto più chiaro
    http://it.wikipedia.org/wiki/Secondo...vL8H05fMi6K-k=

  4. #24
    Hoga
    Guest
    si vede mica nulla

  5. #25
    scintilla
    Guest
    guarda , guarda

  6. #26
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    dai raga ! almeno mi spiegate che e' il secondo?
    Quello da 2890 dollari??
    in sostanza:
    T304 Stainless Steel Headers --
    � Tubes are accurately formed for perfect fit and easy installation
    � Flanges are CNC-machined from extra-thick billet steel to eliminate leaks
    � T304 Stainless Steel is specified for its corrosion resistance properties
    � Includes fittings for OEM oxygen sensors, bolts to stock converters, short tube design eliminates trouble codes

    High Volume Polymer Intake Manifold
    � Large intake runners provide increased inlet air volume for increased cylinder charging
    � Runner length is specifically tuned for peak top end HP while maintaining strong midrange torque
    � Comes complete with Installation Kit, including Callaway fuel rail assembly, gaskets, brackets and hardware for true bolt-on installation

    UHC-8 Ultra High Current Ignition Wire Set
    � Helically wound conductor engineered for high spark current flow with maximum RFI suppression
    � High temperature Silicone jacket and boots resist underhood contaminants, i.e., fuels, oils, cleaning solutions, etc.
    � Locking stainless steel terminals provide positive contact for maximum conductivity
    � Silicone impregnated fiberglass outer sleeving provides additional layer of heat protection, retained with polyolefin shrink sleeve

    in pratica un set di collettori di scarico (quelli che vanno dalle testate ) e poi ri raccorderanno con quello che hai gia.
    Commento: dice che sono fatti bene ecc.... ma io come Stroker-che non ti stava consigliando le biciclette..- ti consiglio dei collettori piu performanti che hanno una forma diversa e che NON si uniscono in solo tubo appena escono dalle testate ...ma molto dopo.
    (....Le mongoose giusto per essere precisi sono testate speciali...)
    Questi di callaway sono considerati SHORTY HEADERS (cioè collettori corti) mentre quelli di Stroker sono LONG TUBE HEADERS (cioè collettori dai lunghi tubi..)
    Poi il secondo è un collettore di aspirazione (raccoglie l'aria in ingresso e la butta nelle testate) è in materiale polimerico per scaldare meno l'aria in ingresso. Non so se quello stock(di serie) è polimerico anche lui. In pratica ha i condotti al suo interno piu graossi per far passare piu aria e guadagni molto in alto ma rischi di perdere la velocità dell'aria entrante perdendo potenza ai bassi regimi.
    Ti forniscono anche il FUEL rail kit che è il kit che sostituisce il tuo che butta la benzina attraverso gli iniettori.
    la terza cosa: dei speciali cavi candela.
    Mio personale giudizio:
    Non prenderlo.

  7. #27
    convertible90
    Guest
    ecco cosa ti servirebbe come scarico...


    Immagine:

    10,38KB

  8. #28
    Hoga
    Guest
    i miei sono piu lung e senza catalizzatori

  9. #29
    Hoga
    Guest
    mi serviurebbe quello di aspirazione ma non so se posso ordinarlo da solo

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Mongoose sono delle bici
    Azz, mi rimani appassionato anche di MTB????
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •