nn intendevo te...
nn so se c'eri al ristorante da emi, e dovevi vedere cm lo prendevano x il culo...
infondo parla, ma nn sa cs dice....![]()
Ho capito ve la prendete tutti con me solo perchè sono piccolo e nero!!![:0][B)][:0]
nn intendevo te...
nn so se c'eri al ristorante da emi, e dovevi vedere cm lo prendevano x il culo...
infondo parla, ma nn sa cs dice....![]()
Certo che ero li...
Sono quello piu CICCIO e con la barba e capelli piu lunghi di tutti,e ti avevo detto che ti avevo visto al corvetteday e tu mi hai risposto che non ricordavi se eri andata,poi Emy ti ha detto che eri presente!!!![]()
ah... ho capito..
scusa, ma faccio fatica a ricordarmi tt i nomi....[:I][:I]
Sempre a disposizione!!!
![]()
sono stato interpellato come avvocato difensore del mio cliente dej.....
prima di passare da lui le libere professionse devono passare da me allora dopo stabilisco se puo essere di suo gradimento...[8D][8D][8D]......
altrimenti tutti in galera senza condizionale....
Sono sdegnato per essere stato nominato dal sapiente e messo nella stessa frase insieme a hoga!!!!
[}][}
][}
]
![]()
Il mio nome non puo stare vicino al tuo !Uppo!Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Sono sdegnato per essere stato nominato dal sapiente e messo nella stessa frase insieme a hoga!!!!
[}][}
][}
]
![]()
Ps per emi ti do due cugine vakke x la diablo ! sono di ottima qualita' ! Una si e' messa da 1 mesetto pure a fare fitness x far qualche concorso non ho capito bene...l'altra e' in svezzamento xo sta' e' gia una modella ...quindi 2 vakke al prezzo di una diablo !
Doc, prepara la macchina che partiamo per pinerolo........ facciamo come attila, dove passiamo noi, non faremo crescere + l'erba !!!!!!!!!!!!
Hoga preparati hihihihi
eccomi...., mi e' rimasto un solo pennellino pero', dovete dividervelo! hahaha