[:0][:0][:0]
PAURA !!!
PAURA !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
pauroso veramente [:0]
URGA[][
][
][
]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
se passi dalle mie parti avvisami che la voglio sentire(mi sa che devo prendere i tappi peer le orecchie...)
Stasera l'ho guidata per un pò a tutta ..che sound fantastico smarmittata.. che auto.... nervosa ma sincera,chiede rispetto.
Su strada togliere il controllo di trazione con questa macchina non è consigliabile, se solo provi ad accellerare una frazione di secondo prima in uscita di curva ti trovi con il "culo " che parte allegramente e senza preavviso questo guidando quasi al limite e a velocità non riferibili...che godimento... questa macchina ti fa riapprezzare la parola guidare.
Gran macchina, gran sound, non oso immaginare la zetona.
Le prossime scarpe che monto devono essere delle semislick serie, le gomme runflat fanno pena a livello tenuta.
Dario
togli catalizzatori e cambia scarico dai collettori al finale........come la mia.....allora so' caxxi amari.....un giorno la sentirai la mia bigavette z06........
la mia....collettori e centrale lg motorsport e catalizzatore 100 celle....terminale aperto sensa pance tubo libero......sound da gt3........
infine quando passi sfidi la galera..ihihihihihih ihih![]()
corvette z06 gialla
Non siete normali.....
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Che collettori hai montato, 1:3/4 o 1:7/8 ??? catalizzatori sempre Lg?
Sono questi vero? http://www.lgmotorsports.com/catalog...oducts_id=2159
Rocket per le scarpette monta i Falken, rispetto ai runflat son gia un altro pianeta e costano la metà. Se vuoi più appoggio all'anteriore ed un maggior inserimento in curva dell'anteriore metti i Marangoni Mythos sull'anteriore...
Ex C6 Rossa LS2
scusate una cosa, ma levando i silenziatori finali non perde al compressione e quindi diventa molto più morta? :/