-
TOP-FLIGHT Member
Ciao Paolo,
ormai le feste son finite
però è stato piacevole staccare un pò la spina.
il 28 ti aspetto volentieri, fammi un colpo di telefono allo 031 3338379 quando sei in zona in quanto troverai le porte chiuse, siamo li per inventario...
Se la Vette ha su qualche programmatore per centraline, portatelo dietro.
Buona continuazione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum