Cristian,
innanzitutto mi auguro che Tu abbia trascoso un sereno e felice Natale.
Io a la family abbiamo avuto il piacere di trascorrerlo insieme ai carissimi amici JackVette&Blonde che, come sempre, hanno riempito di regali la nostra principessa Lavyc5 (a dire il vero per me c'e' stato un regalo con i fiocchi di marca....corvette[]!!!Un libro unico, con tantissime informazioni ed aneddoti su tutte le Corvette dal 53 ad oggi...).
Per ritornare a bomba, il display all'accensione continua a riportare il messaggio,nessuna identificazione codice errore é stata riscontrata dall'autodiagnosi della PP3 e l'auto viaggia come una...bomba (provate a chiederlo al possesore della Porsche Carrera 4 che pensava di potersi filare un C5.....[8D])Accellerazione da brivido, erogazione potenza costante senza alcun vuoto,minimo perfetto....
Dovrei essere di passaggio in zona Erba il 28/12ensi di potermi dedicare qualche minuto?Non é una cosa urgente pertanto dai precedenza alle Tue priorità.In caso affermativo puoi darmi un colpo di telefono per concordarci, o inviarmi un sms (348 3616136-paolo)
Un saluto a Tutta la Comunity
Buone Feste
chevyc5