Ragioniamo: quando avevo 24 anni e campavo facendo le guardie mediche con uno stipendio da pezzente.....non sognavo di possedere la ferrari...mi accontentavo del mio maggiolone.
poi con il passare del tempo le cose sono migliorate e così il mio stipendio, di conseguenza da pezzente sono salito alla condizione di povero, sempre guidando lo stesso stramaledetto maggiolone.
invecchiando e lavorando sono balzato alla posizione di penuria e sempre in compagnia del fetido maggiolone.
Dopo una vita operosa sono finalmente giunto alla possibilità di fare un pieno alla corvette,cioè soldi bruciati in fretta ma bene.
Non sento ancora soddisfatta appieno la mia esistenza in quanto il mio sogno è andare su marte, per cui sto cercando su e bay un colunbia usato per 13.000 euri, che cercherò di trasformare a gasolio; certo i pezzi di ricambio costano ma conto di trovare un eckler dei razzi che mi faccia lo sconto del 15%; non lo userò tutti i giorni ma solo per voletti domenicali verso la luna. Certo che qualche lavoretto sul columbia dovrò pur farcelo ma, nel tempo libero, magari con l'aiuto del mio amico panettiere che è bravo a fare un po' di tutto, ci arrangiamo da soli che a casa sua c'è un bel portico dove si può sistemare la navicella, e se si vuole si può pure fare un bel frame off.
intanto sto smaronando la Nasa per sapere se la navicella si può omologare Asi perchè risparmiare due soldini su assicurazione e bollo non fa mai schifo e nel frattempo sto cercando di scoprire pure dove quel bastardo di mio nipotino a nascosto quel suo maledetto........... .salvadanaio!!!!!
andè a laurà........drugat! !!!!!!!!
![]()