Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: corvette 81

berna1974
    Guest

Sorry, effettivamente il tono poteva sembrare provocatorio, ma non era quella l'intenzione!![:I]
    Visto sono in cerca di una C3 ne ho già viste diverse, ma la maggior parte dei venditori hanno dimostrato molto poca trasparenza nelle informazioni...per questo ora, in buona fede, voglio essere certo al 100% di una macchina prima di prendere l'impegno di andarla a vedere.
    Massimo rispetto per Fulvio se è in buona fede, e un augurio di poter risolvere i suoi problemi al più presto! [^]

Hey Berna1974 benvenuto [:I]

berna1974
    Guest
    Grazie!!!

Mr.America
    Guest
    ciao berna,
    allora devo delle spiegazioni:
    premetto che non sono un venditore di auto quindi non devo guadagnare su una vendita,anzi per il momento ci vado solo a perdere....quell'ann uncio lo mise un mio amico da cui avevo comprato vari ricambi e pezzi che poi sono stati installati sulla macchina...lo misi perchè lui mi chiese se volevo vendere la mia auto e la mia risposta fù che l'avrei venduta solo se raggiungevo quella cifra...poi per quanto riguarda le condizioni dell'auto ho scritto quanto più è possibile,ovvio che si deve vedere dal vivo e provarla.
    l'auto gira bene e come ho detto ha dei problemi elettrici..a quanto mi ha detto il mio elettrauto cazzate...ma adesso non ho la possibilità di risolvere...
    infine ringrazio tutti per la solidarietà e per le belle parole
    ringrazio anche il nostro carissimo presidente per la sua amicizia dimostratami....
    GRAZIE DI CUORE
    Fulvio

Io spero che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi senza dover vendere la macchina, io l'ho dovuto fare, e me ne sono pentito amaramente, ma sono stato costretto, Pietro (il nuovo proprietario della "mia" Corvette) mi ha praticamente salvato il culo. Abbiamo fatto entrambi un affare!!!! Però lui ora cammina col culo su una Corvette......io no!!!!

Vabbè..... è quaestine di tempo...... e poi tutto si aggiusta sempre!!!! Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo Fulvio! A te e tutta la tua famiglia!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io spero che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi senza dover vendere la macchina, io l'ho dovuto fare, e me ne sono pentito amaramente, ma sono stato costretto, Pietro (il nuovo proprietario della "mia" Corvette) mi ha praticamente salvato il culo. Abbiamo fatto entrambi un affare!!!! Però lui ora cammina col culo su una Corvette......io no!!!!

Vabbè..... è quaestine di tempo...... e poi tutto si aggiusta sempre!!!! Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo Fulvio! A te e tutta la tua famiglia!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr.America
    Guest
    grazie di cuore

Mr.America
    Guest
    grazie di cuore

In bocca al lupo per tutto [:I]

In bocca al lupo per tutto [:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati