scusate voi che siete piu informati di me per quanto riguarda le auto storiche..
la mia sul libretto ce scritto prima immatricolazione 1990.
Vuol dire che i 1 gennaio 2010 potra diventare storica giusto?
ditemi qualcosa...
aspetto con ansia tanto non credo che ci sia fretta..eheh