Scusa "l'intrusione" ma anch'io sto per cambiare lo scarico sulla mia 69' ed ero in cerca di alcune info che magari potranno essere aggiunte a questo tuo topic...
Penso che monterò degli header Hooker ed il resto dello scarico lo farò fare qui in Italia artigianalmente.
Mi chiedevo però alcune cose a riguardo dei vari diametri :
- i collettori sulle Vette hanno tutti uscita da 3" ???
- il resto dei pipes sono da 2.1/4" o 2.1/2" ????
- Tra collettori e pipes servono quindi delle riduzioni???
- Se i pipes sono da 2.1/4" i cavallotti vanno da 2.1/2"??? E se i pipes sono da 2.1/2"????


Rispondi Citando