Dio ti prego......sii giusto, misericordioso, infinitamente buono e .......... fammene cogliere uno sul fatto !!!!
Non mi esprimo ,dico solo che sono dei barboni del cazzo ! Gli compro un ponte sotto il quale mettersi a sti barboni punkabestia del cazzo che puzzano di cane bagnato e di muffa
Dio ti prego......sii giusto, misericordioso, infinitamente buono e .......... fammene cogliere uno sul fatto !!!!
concordo sapiente...sarebbe un regalo beccarne uno sul fatto.[}][}
]comunque preferisco non commentare e non dire niente su questi pezzi di merda secca punkettoni del cazzo andati a male che non credono neanche loro a quello che credono di pensare[}
][}
]e qui mi fermo.
quelli sono dei parassiti, non dovrebbero neanche godere dell'assistenza sanitaria e dei servizi sociali che il nostro paese garantisce a tutti, ma proprio tutti, anche agli extracomunitari (e non mi riferisco solo agli africani o giu' di li...)
Beh...però due lordoni "a torto e peccato" potevate darglieli ugualmente
[}][}
][}
]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
<center>"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
Nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!"
Dante, Purgatorio VI canto
Come cadesti o quando
da tanta altezza in così basso loco?
Nessun pugna per te? Non ti difende nessun de' tuoi?
Giacomo Leopardi, All'Italia (1818).
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<div align="left">Ricevo, dunque, il messaggio qui sotto e lo inoltro.... quando ci vuole, ci vuole.....
Mi chiedo infatti che rispetto ci sia per le madri di tutti i poliziotti, carabinieri, militari, pompieri o comunque semplici cittadini che hanno visto morire i loro figli in serivizo, per puro senso del dovere, per senso civico....... </div id="left">
La sinistra rende omaggio ad un eroe!
Cc: Antonio Isella; "Ieri in senato è stata intitolata una sala a Carlo Giuliani."
<div align="left">"Finalmente" la sinistra al potere ha potuto rendere omaggio al suo eroe moderno, distintosi per aver cercato di spappolare la testa di un carabiniere con un estintore durante la guerriglia urbana scatenata dai no-global, in occasione del G8 di Genova.
Forse ho una concezione dell' eroismo un pò troppo antiquata, legata al compiere azioni straordinarie a fin di bene, al sacrificio della propria vita per la salvezza di un' altra, al compiere un gesto per l' onore della patria.
La sinistra italiana, invece,qualifica come eroico il tentato omicidio di un carabiniere, che lavora per difendere la nazione per pochi euro al mese.
Il "povero" ragazzo morto è stato suo malgrado, al centro di una vergognosa opera di strumentalizzazione che ha avuto il suo apice, sempre ieri, con la nomina a Senatrice di sua madre Heidi, la quale avrebbe fatto meglio a riflettere sulle sue responsabilità di madre ed educatrice, piuttosto che andare ad occupare uno scranno al Senato dal quale ovviamente cercherà di scaricare le sue colpe sulla società.
</div id="left">
Fate girare questa vergogna!!!
Grazie !! </center>
Concordo!!
E' una vergogna e uno schifo politico-demenziale.. E se penso poi che chi aveva la responsabilità della situazione a Genova ha ancora un lavoro, lo schifo aumenta..
un educatore diceva non ricordo dove, che lo sbaglio di questi bulletti del c***o non è tanto loro, ma quanto di tutti la gente che parla a sproposito intervenendo sulla vita degli altri.
Penso che se quando tuo figlio fa una stronzata gli dai una e dico una sola sculacciata e gli fai capire da che parte deve stare questo si inquadra.
Se invece poverino si pensa di traumatizzarlo con mille seghe mentali, per questo qua è normale e dovuto fare tutto, compreso pestare i bambini diversamente abili e stuprare in gruppo le amichette.. Tanto nessuno può fargli nulla, poverino mica che si traumatizza lui ... e gli altri?
Poi quando cresce ... abbiamo indulti indultini decorrenza dei termini e scarcerazioni varie ... ma vaff...
scusate ma mi bolle il sangue, di solito mi astengo da intervenire in queste cose...![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
riverniciare il cofano costa 250 eur ,gliene do volentieri 300 ma nn mi devo accorgere che sia stato rifatto , e l'anno venturo riparcheggio li e loro saranno sempre nella stessa condizione ,speriamo solo che per allora nn abbiano piu' un caruso e qualke culattone che li difende al governo ,