Grande Lavy[:I]Le corvette sono meglio di una seduta da uno psicologo.....ti mettono sempre il sorriso.
Rinnovo il ringraziamento a tutti voi x la vostra compagnia![]()
anke io, mi sn svagata 1 po'....
grazie a te emi, e a tt voi, ke ogni volta ke sn in vostra compagnia, mi passano dalla mente, tt i pensieri negativi...
cm quando faccio 1 giro in corvette, sn sovrappensiero, e sento sl il vento ( quando siamo senza tetto )sulla faccia...
e il rpmbo del motore...
mi rilasso completamente...
grazie ancora emi....
BY LAVY
ps: OOOOOOOOLLLLLLLAAAAA AA.... HHHHOOOOOGGGAAAAAA!! !
Grande Lavy[:I]Le corvette sono meglio di una seduta da uno psicologo.....ti mettono sempre il sorriso.
Rinnovo il ringraziamento a tutti voi x la vostra compagnia![]()
Che dire testolina, anche se devi imparare molto riguardo la F1, per il resto sei unico..
Grazie di cuore.
Effettivamente, a distanza di una settimana posso dire che e' stato proprio un bel week-end...tanta allegria, tanto divertimento, tante persone....ne eravamo 85 !!!!!
Mi mancate[:I] grandissimi infamoni bastardoni ehehe....[)]
Daiiii jjlio che poi mi emoziono[:I][:I]
E' stato veramente un bel week-end.
Abbiamo svegliato anche un po' questi paesini,infatti la gente mi chiede:"ma tutte quelle macchine strane che cos'erano?"CI SONO ANCORA I SEGNI SULL'ASFALTO!!!
![]()
Sarebbe divertentissimo organizzare pasqua tutti insieme in qualche campeggio..ihihi sai che ridere[)], solo che e' sempre un periodo pieno di raduni [B)]
Vedersi.......veders i.....incontrarsi e stare insieme......questo é importante........Si amo una squadra fortissimi.......
Non vedo l'ora che sia la prossima volta e con la mia VETTE sono stanco di sbavare su quelle degli altri.
Datemi del "Bamba" ma mi mancate....davvero!! !!!!!
si, xò mica si devono organizzare queste belle feste sl in occasioni delle festività principali...
nn credete??
cmq, mi ha fatto 1 enorme, anzi 1 superextramegaenorme piacere incontrare alain e kiara!!!
vi voglio troppo bene!!!
Ma forse Rimini si potrebbe anche prestare per il campeggio???Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Sarebbe divertentissimo organizzare pasqua tutti insieme in qualche campeggio..ihihi sai che ridere[)], solo che e' sempre un periodo pieno di raduni [B)]
Tutti accampati nella mia officina,cosa ne pensate???[:I][:I]
mi è dispiaciuto tantissimo non essere con voi anche la domenica...
ma sabato sera ci siamo divertiti un sacco!
ecco la mamma di Emi cn la mia piccola:
Immagine:
78,2KB