.... e tenerceli i sensori?
Visto che con le run-flat rischi di non accorgerti che ti si è sgonfiata la gomma fino alla prossima curva?![]()
Mmmm vedere su che frequenza trasmettono i sensori e clonarli?
Bypassare i sensori di ricezione?
Fare avere gli schemi a qualcuno che ci capisce di elettronica?![]()
.... e tenerceli i sensori?
Visto che con le run-flat rischi di non accorgerti che ti si è sgonfiata la gomma fino alla prossima curva?![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Il problema, se ricordo bene in un post precedente è che coi cerchi nuovi non si potevano montare i sensori. Ad ogni modo se usasse pneumatici non run flat, non correrebbe rischi, giusto ?
no,penso che si possino montare,solo che non ci abbiamo provato(cosa di smontare le due ruote e lasciarle intatte),per questo mi chiedevo se c'e una soluzione,chi ha montato cerchi diversi dagli originali come ha risolto il problema?
Scusa non ho capito bene.....
Sui cerchi nuovi ci starebbero i sensori/valvole?
Non li hai montati solo perchè avevano già le loro valvole?
Se ci stanno montali al volo, che problemi ti fai ???
problema sensori risolto,calzano a pennello sui nuovi cerchi e il messaggio di errore e sparito!
Grande filo![]()
grazie a voi! cmq roby,volevo chiederti una cosa,tu hai una automatica come me giusto?con il tuo predator sei riuscito a cmodificare il tempo delle cambiate?come va la vette?hai notato sostanziali miglioramenti o solo piccole differenze?