Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Grazie della vostra compagnia

Come sempre mitico week-end all`insegna del divertimento e la voglia di stare assieme, un doveroso grazie a Emi e i suoi famigliari e team per tutto quello che hanno fatto per noi, e soprtutto un grande grazie a NSRV per averci fatto guidare la sua mini moto , davvero una figata!

Ciao Claudio
    Claudio

fil
    Guest
    Per la prima volta tra sabato e domenica ho partecipato ad una vostra reunion....ho conosciuto un po di voi...emi cordialissimo con i suoi gioielli a 4 ruote e la sua famiglia ospitale come se ci conoscessimo da una vita, chiara e alain simpaticissimi e.....azzeccati, e tanti altri di cui dovro ancora imparare bene i nick...un saluto e un ringraziamento a tutti in attesa di ritrovarci il prossimo anno sulle strade della california...(va be....forse ho un po esagerato)...

Ecco dove andavate ogni tanto quando uscivate furtivamente da casa di Emi....eh eh eh []

Che dire....é stata specialmente per noi una piacevolissima giornata di risate e spensieratezza.
    Devo anche dire che personalmente sono stato particolarmente colpito dalle nuove leve del Club,,,,,Hola ...Hoga !!! Sarà il nuovo motto??
    Ai posteri l'ardua sentenza!!!
    Un caro saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Citazione:Messaggio inserito da fil

Per la prima volta tra sabato e domenica ho partecipato ad una vostra reunion....ho conosciuto un po di voi...emi cordialissimo con i suoi gioielli a 4 ruote e la sua famiglia ospitale come se ci conoscessimo da una vita, chiara e alain simpaticissimi e.....azzeccati, e tanti altri di cui dovro ancora imparare bene i nick...un saluto e un ringraziamento a tutti in attesa di ritrovarci il prossimo anno sulle strade della california...(va be....forse ho un po esagerato)...
    E che significa azzeccati???? [:I]...a Napoli significa che siamo.....mmm...per dire....ingrippato, che hai azzeccato le punte....capito cosa intendo? [)]

Dylan666
    Guest
    mmm credo che voglia dire gente giusta al posto giusto tipo c'hai azzeccato hai risposto correttamente lol

mi spiace ma all'ultimo non son venuto...(ero troppo preso nella parte del quasi padre...)[:I]

ma che dire ci vedremo presto lo stesso e con un corvettaro in +...

un abbraccio a tutti !!

Vette84
    Guest
    Un ringraziamento a Emi e alla sua fantastica famiglia per l'ospitalità anche da parte mia, donatella, anna e pietro.
    mi spiace di non aver potuto restare a pranzo domenica, purtroppo il dovere chiama.
    Un bacio!

Nsrv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Come sempre mitico week-end all`insegna del divertimento e la voglia di stare assieme, un doveroso grazie a Emi e i suoi famigliari e team per tutto quello che hanno fatto per noi, e soprtutto un grande grazie a NSRV per averci fatto guidare la sua mini moto , davvero una figata!

Ciao Claudio
    Zao figurati quando vuoi è li pronta per usarla

Tarizza
    Guest
    Complimenti e grazie a te Emi, sei stato grande tu e la tua famiglia!!

Mi ha fatto piacere una volta tanto un pò di movimento di usa cars nelle nostre zone finalmente!!!

Spero ci sia ancora occasione di incontrarci presto!!!!

Un saluto ancora a tutti, 2 fantastiche giornate all' insegna dei motori!
    Mi spiace solo di non aver conosciuto/salutato tutti, ma purtroppo sono arrivato che non conoscevo nessuno ed è stato un pò più difficile!

Supercena a casa di Emi, divertente giro della domenica e infine ottimo pranzo al ristorante!

Ciao!!

valevette
    Guest
    Gran bel week end ragazzi, mi sono divertita tantissimo!
    e grazie dell'ospitalità Emi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •