Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Grazie della vostra compagnia

Emi
    Guest

Grazie della vostra compagnia

Un grandissimo ringraziamento a tutti per il bellissimo fine settimana passato insieme...
    Ho rincontrato gli amici,conosciuto nuove e stuende persone e sono sempre più felice di far parte di questo stupendo gruppo!!![:I][:I]
    Ho veramente poche foto,aspetto quelle fatte dal mio amico Ale x inserirle,nel frattempo spero di vedere presto le vostre...
    A presto.....

Un bacio a tutti,"anche ad Hoga"[:X][:X]

Simones Garage
    Guest
    Ciao Emy,
    Un GROOOOOOOOOSSSO ringraziamento va sicuramente a te e ad i tuoi per la splendida ospitalita!!!
    GRAZIE DI VERO CUORE DA PARTE MIA E DI PIERRE!!!

Ragazzi che dire.....prima di tutto un grandissimo GRAZIE ad Emi, alla sua famiglia ed al mitico team. Come sempre sono stati gentilissimi e disponibilissimi, persone uniche e rare da trovare. E vogliamo parlare della torta a sorpresa che mi hanno regalato????? MITICA veramente bellissima [:X]
    Ogni volta che ci vediamo tutti insieme, che ci divertiamo, che scherziamo e ridiamo...penso...ka kkio...eppure guarda la passione verso le nostre vette cosa ha creato, un gruppo affiatato, sincero, amicizie vere, divertimento allo stato puro. Ci vediamo dopo qualche mese ed e' come se ci fossimo visti la settimana precedente...un'unio ne unica....ed ogni volta che purtroppo ci dobbiamo salutare....penso gia' alla prossima occasione ed inizio il conto alla rovescia....mannagge tta che siamo cosi' lontani. E' troppo bello stare tutti insieme, e' bello stare con le mie amichette, e' bello scherzare tra di noi....ed e' bello guidare le C6 di Hoga ihihi [8D]
    Che dire...ringrazio tutti voi per le emozioni che mi regalate e per la vostra simpatia.....spero di rivedervi presto [:I]

Hoga
    Guest
    EMI TI AMO !

OLA.........HOGABellissime giornate e sopratutto divertentissime un grazie a tutti come sempre per la partecipazione e grazie sopratutto a emi e al fantastico emi team .
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

convertible90
    Guest
    Emi, la cosa incredibile è che TU ringrazi noi...
    SEi fantastico come tutta la tua famiglia!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE E

Il bello di queste giornate è che mi sembra di essere a casa, Emi hai una famiglia fantastica, come te del resto.
    GRAZIE di tutto!!!!!!!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Johnny37
    Guest
    Emi sarà difficile per me, ma credo per tutti quanti, dimenticare quanto grazie a te, alla tua splendida famiglia e ai tuoi cari amici, ci hai fatto stare bene!
    Per me é stata la prima volta e sinceramente debbo dire che non mi era mai capitato di sentirmi a mio agio e divertirmi insieme a tante persone così..........."spec iali".......sarà anche per via delle Corvette[?][?][?]
    Grazie ancora!

Mr_hd
    Guest
    Emi sei il n°1 !!!!! grazie a voi della splendida serata, e del bellissimo w\e.

....sigh.... [V]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •