io vengo dal mondo lotus!!tutto telaio e poco motore..mi ero stufato di avere 4 cilindri e ho comp la c5!!sono stato a misano a provarla,due giri e addio freni!!!non sono riuscito a capire fin dove puoi spingere la senti sempre vaga tipo esco al curvone o mi ritrovano nell a14 che passa li sotto!!un elise con 120 cavalli a misano ti perde:::cacchio..vol evo iniziare le modifiche pero i casi sono due se ti tieni la macchina 50 anni chi se ne frega,ma se pensi di venderla nel giro di qualche anno...addio!!anzi si svaluta perche pensano chissa che tirate...[V]nel frattempo un giretto con la c6....sto meditando il da farsi...[
][
]


un elise con 120 cavalli a misano ti perde:::cacchio..vol evo iniziare le modifiche pero i casi sono due se ti tieni la macchina 50 anni chi se ne frega,ma se pensi di venderla nel giro di qualche anno...addio!!anzi si svaluta perche pensano chissa che tirate...[V]nel frattempo un giretto con la c6....sto meditando il da farsi...[
][
Rispondi Citando