ops...devo attendere i 500 messaggi...
appena ci arrivo.... apro il garage...[8D]
ops...devo attendere i 500 messaggi...
appena ci arrivo.... apro il garage...[8D]
Ahh, ecco! [:I]
Chissà quando potrò avere il mio garage allora...
Walter
Corvette Warriors member
1980 C3 RED/OYSTER
bella sta storia , adesso vado a curiosare !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
nessuno ha da prestarmi un 100 inaio di crediti nn ne ho tanta voglia di scrivere altri 100 messaggi....dai michele fà il buono!!!
ciao
![]()
se poi resto senza io ???
[)][
)][
)]
nel garage si possono mettere solo foto e filmati o si possono anche scrivere commenti o simili ???
www.corvetteitalia.i t
Non puoi commentare nel garage di un'altro, lo stiamo studiando (stile facebook) per adesso ogni foto però puo avere una didascalia, anche lunga, e puoi mettere files..... schemi elettrici, diagrammi, PDF con spiegazioni etc etc... e verranno tutti classificati automaticamente in un grande archivio accessibile solo a chi vogliamo noi, e visibile dall'ultimo tasto sul menu TECH
quindi se avete files di carattere tecnico apritevi un garage e inseriteli
i garages sono gratuiti..... non si pagano che aspettate, però per favore..... solo corvette non cominciamo a mettere macchine strane!!! eh....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
a proposito mIchele proprio per te avevo fattoo un template apposito..... con una C4 verde!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ho chiesto proprio perche a me potrebbe interessare riportare sul mio garage tutti i consigli tecnici che ho fatto fin ora piu quelli futuri che stanno x arrivareCitazione:Messaggio inserito da alain
Non puoi commentare nel garage di un'altro, lo stiamo studiando (stile facebook) per adesso ogni foto però puo avere una didascalia, anche lunga, e puoi mettere files..... schemi elettrici, diagrammi, PDF con spiegazioni etc etc... e verranno tutti classificati automaticamente in un grande archivio accessibile solo a chi vogliamo noi, e visibile dall'ultimo tasto sul menu TECH
i garages sono gratuiti..... non si pagano che aspettate, però per favore..... solo corvette non cominciamo a mettere macchine strane!!! eh....
grazie mille
www.corvetteitalia.i t
Fico!fammi prova'![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)