Io ho un 78 silver anniversary, da riverniciare, e qualche lavoro cosmetico ma motore funzionante e gira bene, gia' importata e sdoganata 12000 euro. Appena ho tempo metto foto e annuncio.
Io ho un 78 silver anniversary, da riverniciare, e qualche lavoro cosmetico ma motore funzionante e gira bene, gia' importata e sdoganata 12000 euro. Appena ho tempo metto foto e annuncio.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75