Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: se qualcuno ne capisce di computer...

valevette
    Guest

sinceramente mi piacerebbe più gratis
    purtroppo ne capisco poco, come puoi aggiornare il motore di ricerca dell'antivirus?

valevette
    Guest
    sinceramente mi piacerebbe più gratis
    purtroppo ne capisco poco, come puoi aggiornare il motore di ricerca dell'antivirus?

scintilla
    Guest
    avast è un buon compromesso , si aggiorna in automatico al momento dell'avvio ed è gratuito......

scintilla
    Guest
    avast è un buon compromesso , si aggiorna in automatico al momento dell'avvio ed è gratuito......

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da valevette

e tu quale usi?
    te l'ho messo nella prima risposta che ho dato a questo post ,vai nella pag 1 e nella mia risposta trovi il link di avast clicca e entri dentro

Alessandro76
    Guest

e tu quale usi?
    te l'ho messo nella prima risposta che ho dato a questo post ,vai nella pag 1 e nella mia risposta trovi il link di avast clicca e entri dentro

valevette
    Guest
    allora: ho dovuto scaricare avast perchè il mio antivirus non voleva saperne di riconoscere questi malware.
    sembra che la procedura di pacer73 funzioni (grazie!). adesso vedo se si ripresenta il problema , quindi se l'ho davvero debellato o se si è solo nascosto[:I]

valevette
    Guest
    allora: ho dovuto scaricare avast perchè il mio antivirus non voleva saperne di riconoscere questi malware.
    sembra che la procedura di pacer73 funzioni (grazie!). adesso vedo se si ripresenta il problema , quindi se l'ho davvero debellato o se si è solo nascosto[:I]

pacer73
    Guest

Prego!

pacer73
    Guest

Prego!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •