-
Dai Johnny,
non fare cosi,tanto fra un mese ci si vede e si ride e si mangia su...[:I][:I][:I]
-
Già Simo, meno male che ci sono gli amici......ma non é detto che poi tutti i mali siano venuti per nuocere....no?
Magari da una cosa brutta ne nascerà una bella [^]
Per la mangiata puoi giurarci....sarà un W.E. fantastico!!!
-
Anche io prima di prenderla su ebay avevo provato una cosa del genere!
Il bello è che l' importatore mi ha chiesto 15.000 E, poco dopo ho trovato la stessa auto su un sito di annunci americano, la stessa auto la vendevano a 5.000 E o 6.000 dollari!!!!!
Secondo me non aveva nemmeno un collaboratore la, la prendeva così, e se al max era davvero brutta gli dava una sistemata a lla veloce!
Fatto sta che spendevo 15.000 E x un' auto che ne vale 5!!!
Okkio ragazzi!!!!
-
A te é andata bene ma sai quanti altri tonni finiscono nella rete.........
Mi sono fatto l'idea che in questo ambiente ci siano molti ma molti.......vi ricordate del Gatto & la Volpe?????!!!!!
Per questa ragione ritengo che Club come il nostro e forum come questo siano di importanza capitale.
L'esperienza di ognuno di noi é preziosa sia per dare indicazioni sempre più corrette ad altri e poi perché comunicare fra noi credo sia l'unico modo per rendere sempre più inoffensivi certi "furbacchioni"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum