Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Che faccio la compro?

Rick
    Guest

Che faccio la compro?

Ci sarebbe questa c3 pronta a saltare in un container e trasferirsi in Italia! E'un 81 manuale...dalle foto mi sembra un po assettata...[] percaso l'avete già vista in rete?[?]

Immagine:

36,14KB

Immagine:

33,27KB

Immagine:

23,35KB

Immagine:

53,58KB

Immagine:

91,87KB

Alessandro76
    Guest
    quanto chiedono?esteticamen te non e' messa male

fabri
    Guest
    ciao Rick, non credo abbiano fatto modifiche di assetto, per me ha solo dei cerchi maggiorati al limite con relative gomme (da cambiare subito con originali)

il marrone metalizzato é giusto come gli interni, però mi spaventa parecchio il fatto che l' interno portiere e soglie siano neri !!!
    qualche cane ha messo le mani, e ti dico che i cattivi meccanici e carozzieri americani sono da evitare come la peste, AMETTENDO CHE IL MOTORE SIA IL SUO e che devi portarla e trgarla in italia, offrigli 10.000 dollari, tieniti 5.000 di margine recupero porcate impreviste, poi c'é da verificare il clima, sterzo , freni, tutte cose obbligatorie e costosette da settare, le ruote mi fan venire il maldimare [xx(]!

se vuoi fare un restauro alberto ha una 25° anniversary, se vuoi solo guidare non lo so, fatti mandare delle foto del vano motore e una vista del telaio da sotto.

per il momento il mio consiglio é cerca di meglio visto che guardi fino in usa.

Rick
    Guest
    Ciao, la richiesta dell'importatore è 13500 euro comprese le spese (iva dazio sdoganamento). Io cerco una vette 80/81 in buone condizioni generali. Potrei avere dei problemi con l'immatricolazione italiana non avendo i cerchi originali? Qualcuno conosce quel modello e sa dirmi se le misure sono ok?

Immagine:

108,18KB Allego altre foto...

Immagine:

97,29KB
    Immagine:

77KB

Simones Garage
    Guest
    Le misure dei cerchi e gomme sono 225/70/15 oppure 255/60/15...
    Se vuoi io ho un'80 in vendita e visibile qui in officina,naturalment e gia immatricolata e quasi perfetta,ma la richiesta è molto superiore...
    E non so se è trattabile,ma questa è stragarantita di tutto!!!

Scusami Rick,
    ma ne hai mai provata una manuale??? hai idea di come sono cambio e frizione (manuali) di un 5.700 anni 80?????

Cerco di darti un consiglio: muoviti su auto che sono in italia, almeno ti rendi conto delle reali condizioni dell'auto senza doverla pagare prima di poterla vedere.

Scusa se insisto ma come ti ho già detto il settore auto americane è parecchio insidioso ed essendo già un anno che cerco e vedo macchine, credo di esseremi fatto un minimo di esperienza che spero serva a evitarti brutte e cattive sorprese.....

Johnny37
    Guest
    Vorrei aggiungere una osservazione avvalorata da esperienze personali.
    Proibisci al tuo cervello di pensare, compro una macchina a poco prezzo e poi la sistemo con il tempo![xx(]
    Ti infili in una spirale della quale conoscerai soltanto l'inizio.......
    A meno che tu non sia un meccanico, con molto tempo a disposizione e non ti importi poi così tanto di usare il tuo acquisto in tempi brevi...........un alieno insomma!!!!!!!!!!!!! !!!!

Rick
    Guest
    Grazie a tutti per i consigli...più sono è meglio è! Non ho idea di come sia una corvette col cambio manuale...sarà così impossibile?[:0] Io non vivo in città quindi non devo fermarmi e ripartire in continuazione...è così incredibilmente pesante la frizione delle vette?[?][?]

Tarizza
    Guest
    A solo vederla da queste foto anche un pò di bassa qualità io ci penserei bene!!

Mi organizzerei BENE x avere almeno almeno 20-30 foto di tutti i particolari, foto vin e numero motore, sapere le modifiche fatte, sapere che misure gomme ha su, foto del contamiglia, foto del sotto assolutamente, foto mozzi e foto documenti!!!

Poi da li ci puoi pensare!

Non so chi te l' ha proposta ma perlomeno ti devi far garantire il funzionamento di TUTTO!!! o se cè qualcosa che non va scendi con il prezzo.

Concordo comunque il consiglio degli altri, prima guarda in italia, magari spendi 2.000 E in più ma la trovi a 100 Km da casa!!! e la vedi! se poi proprio non la trovi rivolgiti all' europa e usa!

Soprattutto non aver fretta, è una cattiva consigliera!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •