Ciao e grazie per le risposte,....per Sephora, volevo dirti che sono stato all'Asi e mi hanno detto che per prima cosa devo assolutamente immatricolare l'auto in Italia e dopodichè mi faranno fare l'iscrizione, mi hanno controllato l'auto e mi hanno dato un modulo di iscrizione su cui devo allegare varie foto (tra cui una con quel maledetto nr. di telaio ben visibile), e specificare il nr. di targa Italiana. Per quanto riguarda i dati tecnici gia' li posseggo, perchè me li hanno dati in motorizzazione in Germania e anche gia' tradotti, (fanno cosi' x le auto che devono essere esportate in Italia), per cui in pratica, nazionalizzando per prima cosa l'auto e poi iscriverla Asi, mi troverò a pagare il primo bollo x intero, oltre naturalmente le spese di immatricolazione (circa 1100€).........Cmq se Tu mi dici che mi conviene per prima cosa iscrivere l'auto all'ASI, cerchero' di seguire questa via. anche se purtroppo negli uffici ASI di Cagliari sono stati abbastanza categorici per quanto riguarda l'immatricolazione!! !!
Mille grazie ......e spero che vadi tutto bene!!!!!
Ciao
Giampaolo