Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Mantenere la vette...

filo
    Guest

i pezzi di ricambio li trovi facilmente in internet da corvette america o altri siti,se comandi tu stesso e cerchi di raggruppare piu di una cosa per volta risparmi sulle spese di spedizione e sui pezzi,per la manutenzione base come freni olio filtro ecc. se hai un po di esperienza base in meccanica non e difficile,diciamo che alla fine di un servizio fai da te se e passione vera sei contento di averlo fatto con le tue mani,non perche hai risparmiato ma perche e la tua vette.diciamo che dovresti essere intorno ai costi di una berlina media.cmq vedrai che sicuramente quando sara il momento giusto la troverai senza difficolta.ah,io ho fatto il militare a taranto 14 mesi a maricentro,non volevano piu mandarmi via....

shadowboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da filo

i pezzi di ricambio li trovi facilmente in internet da corvette america o altri siti,se comandi tu stesso e cerchi di raggruppare piu di una cosa per volta risparmi sulle spese di spedizione e sui pezzi,per la manutenzione base come freni olio filtro ecc. se hai un po di esperienza base in meccanica non e difficile,diciamo che alla fine di un servizio fai da te se e passione vera sei contento di averlo fatto con le tue mani,non perche hai risparmiato ma perche e la tua vette.diciamo che dovresti essere intorno ai costi di una berlina media.cmq vedrai che sicuramente quando sara il momento giusto la troverai senza difficolta.ah,io ho fatto il militare a taranto 14 mesi a maricentro,non volevano piu mandarmi via....
    E come ti sei trovato qui? Come mai poi hai lasciato? Io ho alcuni miei amici in marina qui! Ma tu stavi al maricentro proprio o alle scuole C.E.M.?

filo
    Guest
    beh ho fatto il mio carro obbligatorio e poi sono rimasto la alle dipendenze del comandante matarrese edel capo giannuzzi,se conosci qualcuno che e li ho era li nel 2002 puoi domandarli se si ricorda di "cino" ero un ragazzo di circa 180mt e di 115 kg(solo muscoli)all'epoca facevo del bodybuilding nazionale,in marina c'era capo caiolo che era conosciuto per questo a taranto,mi allenavo da bodyplanet,conoscevo bene alessandro e flavio(padrone e allenatore)della palestra.e un bel posto taranto,ogni tanto quando sono in italia mi capita di farci un giro,mi piace.

filo
    Guest
    comunque penso che siamo off topic!giusto raga?

shadowboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da filo

comunque penso che siamo off topic!giusto raga?
    Mi sa proprio di si...[:I] cmq i miei amici son entrati da 2-3 anni lì, magari provo a chiedere se ti conoscono!Scusate l'OT!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •