Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Info x eventuale acquisto in USA

Emi
    Guest

Info x eventuale acquisto in USA

Da qualche parte mi sembrava di aver sentito che in USA se uno vuole può incaricare delle società che vanno a vedere l'auto da acquistare e dopo i vari controlli stilano un rapporto dove dicono originalità,condizio ni ecc.. E vero o ho sognato tutto??
    P.S Se uno poi dovesse acquistare un'uto in USA tramite ebay senza poter andare a vederla voi dite che è un rischio troppo grande??
    GRAZIE[8D][8D][8D]

Simones Garage
    Guest
    Anche io avevo un contatto simile,
    ma non ricordo come ne ero entrato in possesso...[V][V][V]
    Forse Attila???
    Comunque è vera quella cosa e costa anche relativamente poco,se vuoi,io vado negli states a febbraio e rimango su per qualche settimana,ancora da definire...

Alessandro76
    Guest
    se esistono queste societa' forse il rischio non e' cosi' elevato,bisognerebbe conoscere qualcuno che lo ha gia' fatto,ci sara'?

sephora
    Guest
    Cuttica mi sembra che lo faccia!

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

Cuttica mi sembra che lo faccia!
    l'avevo sentito dire anch'io ora che mi viene in mente

Emi
    Guest
    Si,ma sono preparati nel valutare qualsiasi tipo di auto??Io vorrei sapere se è tutta originale,com'è di meccanica,carrozzeri a ecc..insomma pagherei quel che c'è da pagare per avere la certezza al 100% di fare un acquisto sicuro senza vedere l'auto.[8D][8D]

Alessandro76
    Guest
    e' chiaro che se esistono queste societa' cuttica compreso,le valutazioni devono essere precise e su ogni auto,senno' e' una bufala(infatti e'cosa importante) booo!prova a chiamare cuttica o forse pierpa' qualcosa sa',l'argomento interessa anche a me ,non per ora ma per il futuro si.

Tarizza
    Guest
    eccoli http://www.automobileinspections.com/

Non costano nemmeno un' esagerazione.

Il fatto è che secondo me usato x auto viste su ebay è un pò dura...... nel senso che le auto su ebay durano mediamente 7 giorni, e io credo che questi delle ispezioni ora che prendono il consegna la tua richiesta di valutazione, si mettono daccordo con il proprietario x vederla, fanno tutto e te lo fanno avere si rischia che l' auto sia già stata venduta!

Forse meglio se si usa x annunci normali.

Comunque cè sempre il rischio che il venditore possa dare una "mazzetta" alla ditta di ispezioni x far figurare migliore la loro auto e venderla!

Emi
    Guest
    Grazie mille!! E' proprio quello che mi ricordavo.Bhe l'asta termina tra pochi giorni ma proverò a contattare il venditore e sento cosa mi dice..
    GRAZIEEEE[8D][8D]
    P.S Vi aspetto tutti al ritrovo di Natale!!! Tarizza non puoi mancare,siamo a pochi km

Emi
    Guest
    Un'altra info....se acquisto un'auto usata devo pagare ugualmente il 20% di iva??E su cosa la pago,sul valore dichiarato??

in pratica si Emi, poi se il valore dichiarato, alla nostra dogana non va bene, ti fanno pagare anche la multa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •