Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: C5 Hard Top e C5 Coupe - Quali differenze?

C5 Hard Top e C5 Coupe - Quali differenze?

Ciao Ragazzi, mi dite se ho capito bene?
    La C5 Hard Top è praticamente un coupè? quindi non viene via il tetto giusto?
    Ho trovato qualche specifica qua, http://www.corvetteactioncenter.com/...9/99specs.html
    ma desideravo avere qualche chiarimento.
    Grazie.
    Mauro.
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

La C5 hard top era il terzo modello della serie C5.....coupe'....con vertibile e hard top......il tetto era fisso ed era solo in configurazione 6 speed ed assetto z51 e aveva 375 cv....non ricordo se 375 o 385......era l'anticipazione di quella che sarebbe diventata la C5 Z06 da 405 cv......il tettuccio (fisso) era uguale nella forma alla convertibile.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

fabri
    Guest
    la hard top completò nel 98 la gamma vette dopo coupè e convertiblr, era la versione entry level, "economica" solo manuale, solo un sedile elettrico, no multi cd e pochi fronzoli, dal 99 al 2000 ha venduto pochissimo nonostante il prezzaccio, allora nel 2001 hanno dato 375 hp con LS6 e rispolverato il pacchetto Z06 del 1963......
    tutto é andato meglio e allora gli hp son passati a 405 fino al 2004...tanto per dare un senso a quel scomodo hard top fisso e ai pochi optional, e la terribile assenza dell' automatico per gli americani...

il marketing fa miracoli, poi con la C6 la z06 ha fatto il botto, con una macchina diversa dalla a alla z, più smile alla R che alla c6.....

f

Fabri ma la tua C5 convertibile sei poi riuscito a venderla?
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

fabri
    Guest
    non ancora, mi chiamano in tanti ma mio padre a meno di 45 mila non la butta, é come nuova e con assetto magnetico più tutto il resto..... mi pare giusto!! ma non ho fretta, magari con la primavera??!!
    e poi va troppo bene ed é troppo bella, vediamo cosa ci riserva il destino

Concordo la C5 convertibile e' propio bella.....non me ne vogliano i possessori di C6 ma trovo la C5 piu' muscolosa e meno europeizzata della C6.........infatti preferisco la C6 Z06 perche' piu' allargata e di conseguenza piu' muscolosa.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

jojona84
    Guest
    mauro la vette hard top è quella che stò prendendo io,se ne trova pochissime in giro.
    tempo fa la vendeva acd cars una grigia del 2000,molto bella,solo che chiedeva 31000 euro...

Scusa jojona ma se ti piace la linea della hard top e non la trovi....comprati una convertibile come la mia e gli metti un bell'hard top......la linea della convertibile e' identica alla hard top.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

jojona84
    Guest
    LA AVREI TROVATA,MA IL TIZIO MI SEMBRA CHE CHIEDA TROPPO,28500,PER UNA VETTE TUTTA ORIGINALE,A NORMATIVE USA,CIOè CLUSTER IN MIGLIA,FARI ROSSI,GOMME STRAFINITE E SENZA NESSUN OPTIONAL DELLA CASA,
    PS IN GRMANIA QUESTA VETTE SI TROVA A 26000 EURO TUTTSA MODIFICATA CON CERCHI ASSETTO SCARICHI ETC ETC...TUTTO QUI,

Grazie a tutti, mi avete chiarito un po le ideee.
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •