-
Ma non abbiamo ancora capito che l'inquinamento non c'entra un cazzo!? Guardate le statitistiche, i morti di tumore alle vie respiratorie sono in prevalenza fumatori, quelli che non fumano sono una piccola parte... e chi mi dice che questi (poveretti) non si siano ammalati respirando i gas di radon, ad esempio (cercate su Google...) che è radioattivo (come tutto del resto) e si trova nella maggior parte delle case degli italiani???? Però purtroppo si muore per tumori di altro genere... soprattutto per la merda che mangiamo. Poi mi domando, perchè questi politici da 4 soldi non ci hanno pensato 15 anni fa a preoccuparsi dei problemi ambientali (anche se penso si tratti solo di una moda),come hanno fatto negli altri paesi? Alla fine, come al solito è solo la nostra libertà che ci rimette!!!
Quindi gli aumenti sono solo scuse per pagare tutti quegli italiani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera ( e ce ne sono molti sia al nord che al sud) e che danno il voto a questi bastardi i quali si portano i soldi all'estero o si ingrassano comprando immobili a destra e a manca strozzando chi non ce la fa più (e sono tanti... ormai) comprando quindi a prezzi bassi. Ma fino a che noi italiani saremo un branco di gente senza coglioni, continueremo a farcelo infilare nel culo!!! SVEGLIAMOCI CHE E' ORA!!!!
Finalmente mi sono sfogato!!!
W la VETTE! e più inquina e più mi piace!
Un caro saluto a tutti... almeno siete uomini capaci di dire quello che pensate! Grazie
Enrico
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum