Grazie per questo report adrenalinico!!!
vi siete divertiti eh....lo dico senza invidia...se pero' avessi potuto esserci!!!!!!
Allora è vero!
I "fuggitivi" del C.C.I. sono veri. Esistono davvero!
Uno di questi è il [u]"Gladiatore"</u>, se preferite [u]Giampy</u>.
E' grazie a lui che abbiamo trascorso una MEMORABILE GIORNATA nientepòpòdimeno che al box CorvetteMotorSport del Team -SCUDERIA22- di [u]Max Crinelli</u>.
Incontrare il Gladiatore è come un incontro del "terzo tipo" con uno Tzunami, una forza della natura.
Un Posseduto vero.
Uno che entra a pieno diritto, in competizione con il nostro "Tarantolato" per eccellenza: Gennaro-VETTESHARK.
E' una bella lotta.
Entrambi Zeta-muniti, entrambi Racing, cioè uno scontro ai vertici.
Da Roma, ho avuto il piacere di conoscere anche "CORVALDO", degno compare di Giampy.
La giornata era iniziata nel migliore dei modi:
- Un gruppo di deseparasidos dai dialetti di varia provenienza
- Benzina a posto (1.5 l/km - 1 ora = 100 litri)
- Foto sulla griglia di partenza (a sx nella foto the boss Max Crinelli, a dx Cioci uno dei tre piloti)
- Jack felice, che ha finalmente trovato le gomme per la sua Zetona
- Alain con la foto segnaletica che più gli confà
- Un posto guida che tutti vorremmo occupare almeno una volta nella vita
- Il Teschione che se la ride beffardo
- Siamo messi bene in griglia
- Anzi, benissimo..
- Poi... l'aria inizia a scaldarsi e le suole della scarpette racing a bruciare...
- I nemici non sembra siano vicini, lo sono davvero (azz!)
- il logo si crepa in due...
- i segni di due ore di battaglia si vedono
- e una maledetta e insignificante staffa dell'alternatore che decide di rompersi
- Alberto appena ferma, cerca un luogo tranquillo sotto la Vette, per fare una dormitina (fingendo di aver capito la natura del problema)
- la Mitica, anche se azzoppata (stavolta, ma la vendetta è già nell'aria) e sempre bellissima.
Da qualsiasi angolazione la si guardi.
- e la Scuderia, nelle vesti del Presidente (che pensa sia un problema di batteria scarica) che urla "ue' guagliò, metti la terza e molla 'stà cazzo di frizione!"
,cerca di rendersi utile con la sua forza bruta.
[u]I FATTI</u>:
anche se già forse scritto, la fermata della nostra amata Corvette è stata dovuta ad un rara quanto inspiegabile, rottura del supporto alternatore.
Questo faceva lavorare male la cinghia, che a sua volta faceva lavorare male la pompa olio, che a sua volta ha contribuito ad ammazzare il motore.
Per noi spettatori il caldo era già insopportabile, immaginate i piloti nell'abitacolo..
Certo, il sottotuta e la tuta ignifuga danno una mano se c'è fuoco nei paraggi, ma se entrate in un inferno di calore, vi aiutano a ...svenire.
In un'abitacolo che, quando tutto fila liscio, non è propriamente "freschissimo".
Poi, quando il primo dei 3 piloti e rientrato con la suola delle scarpe FUSE (non in senso figurato), le preoccupazioni sono aumentate.
Un gran da fare per "coibentare" i piedi con nastro speciale da marmitte, fino a quando oltre al fumo, anche qualche
fiammata siè fatta vedere nell'abitacolo.
Poi è arrivato un carro attrezzi..
Max era senza parole perchè quel maledetto alternatore era stato precauzionalmente messo nuovo di zecca (fornito da Cavauto)
proprio in funzione della gara di durata.
Pensi a chissà cosa ti può succedere e poi per una stronzata... Fanc!
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Grazie per questo report adrenalinico!!!
vi siete divertiti eh....lo dico senza invidia...se pero' avessi potuto esserci!!!!!!
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Si veramente bei momenti,
alternati da momenti di sconforto...
Ma dai,il morale è alto,e Max mi sembra convinto a continuare su questa linea...
![]()
Bel report JJ, grazie per averlo condiviso. [:264]
Grandissimi ragazzi! Peccato non esserci stato, davvero complimenti!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Grande JJ![]()
bel reportage da reporter di trincea [8D]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Mi associo nei ringraziamenti e allego qualche foto:
Immagine:
73,67(censurato)KB
Immagine:
114,73(censurato)KB
Immagine:
86,37(censurato)KB
Immagine:
112,65(censurato)KB
Immagine:
86,23(censurato)KB
Immagine:
85,94(censurato)KB
Immagine:
86,47(censurato)KB
Immagine:
117,96(censurato)KB
Immagine:
136,46(censurato)KB
Immagine:
81,07(censurato)KB
Immagine:
83,24(censurato)KB
Immagine:
108,68(censurato)KB
Immagine:
100,15(censurato)KB
Immagine:
98,02(censurato)KB
Immagine:
111,44(censurato)KB
Immagine:
103,8(censurato)KB
Immagine:
Immagine:
45,21KB
Immagine:
114,7KB
Immagine:
115,9KB
Immagine:
91,32KB
90,28(censurato)KB
Immagine:
127,25KB
Immagine:
114,36KB
Immagine:
109,52KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
grazie a tutti voi x l'affetto.........gr ande jjleo...un piacere mio conoscerti....ci siamo divertiti tanto.....![]()
corvette z06 gialla
grazie a te jj per aver messo a disposizione di tutti questo magnifico topic!Bravo!Mi sento come se fossi stato li con voi!
Ex C6 Rossa LS2