Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: GRAZIE a er Gladiatore !!!

  1. #1

    GRAZIE a er Gladiatore !!!


    Allora è vero!
    I "fuggitivi" del C.C.I. sono veri. Esistono davvero!
    Uno di questi è il [u]"Gladiatore"</u>, se preferite [u]Giampy</u>.
    E' grazie a lui che abbiamo trascorso una MEMORABILE GIORNATA nientepòpòdimeno che al box CorvetteMotorSport del Team -SCUDERIA22- di [u]Max Crinelli</u>.
    Incontrare il Gladiatore è come un incontro del "terzo tipo" con uno Tzunami, una forza della natura.
    Un Posseduto vero.
    Uno che entra a pieno diritto, in competizione con il nostro "Tarantolato" per eccellenza: Gennaro-VETTESHARK.
    E' una bella lotta.
    Entrambi Zeta-muniti, entrambi Racing, cioè uno scontro ai vertici.

    Da Roma, ho avuto il piacere di conoscere anche "CORVALDO", degno compare di Giampy.


    La giornata era iniziata nel migliore dei modi:

    - Un gruppo di deseparasidos dai dialetti di varia provenienza




    - Benzina a posto (1.5 l/km - 1 ora = 100 litri)




    - Foto sulla griglia di partenza (a sx nella foto the boss Max Crinelli, a dx Cioci uno dei tre piloti)




    - Jack felice, che ha finalmente trovato le gomme per la sua Zetona




    - Alain con la foto segnaletica che più gli confà




    - Un posto guida che tutti vorremmo occupare almeno una volta nella vita







    - Il Teschione che se la ride beffardo




    - Siamo messi bene in griglia




    - Anzi, benissimo..




    - Poi... l'aria inizia a scaldarsi e le suole della scarpette racing a bruciare...




    - I nemici non sembra siano vicini, lo sono davvero (azz!)




    - il logo si crepa in due...




    - i segni di due ore di battaglia si vedono







    - e una maledetta e insignificante staffa dell'alternatore che decide di rompersi




    - Alberto appena ferma, cerca un luogo tranquillo sotto la Vette, per fare una dormitina (fingendo di aver capito la natura del problema)




    - la Mitica, anche se azzoppata (stavolta, ma la vendetta è già nell'aria) e sempre bellissima.
    Da qualsiasi angolazione la si guardi.







    - e la Scuderia, nelle vesti del Presidente (che pensa sia un problema di batteria scarica) che urla "ue' guagliò, metti la terza e molla 'stà cazzo di frizione!"
    ,cerca di rendersi utile con la sua forza bruta.





    [u]I FATTI</u>:
    anche se già forse scritto, la fermata della nostra amata Corvette è stata dovuta ad un rara quanto inspiegabile, rottura del supporto alternatore.
    Questo faceva lavorare male la cinghia, che a sua volta faceva lavorare male la pompa olio, che a sua volta ha contribuito ad ammazzare il motore.
    Per noi spettatori il caldo era già insopportabile, immaginate i piloti nell'abitacolo..
    Certo, il sottotuta e la tuta ignifuga danno una mano se c'è fuoco nei paraggi, ma se entrate in un inferno di calore, vi aiutano a ...svenire.
    In un'abitacolo che, quando tutto fila liscio, non è propriamente "freschissimo".
    Poi, quando il primo dei 3 piloti e rientrato con la suola delle scarpe FUSE (non in senso figurato), le preoccupazioni sono aumentate.
    Un gran da fare per "coibentare" i piedi con nastro speciale da marmitte, fino a quando oltre al fumo, anche qualche
    fiammata siè fatta vedere nell'abitacolo.
    Poi è arrivato un carro attrezzi..

    Max era senza parole perchè quel maledetto alternatore era stato precauzionalmente messo nuovo di zecca (fornito da Cavauto)
    proprio in funzione della gara di durata.
    Pensi a chissà cosa ti può succedere e poi per una stronzata... Fanc!
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #2
    Grazie per questo report adrenalinico!!!
    vi siete divertiti eh....lo dico senza invidia...se pero' avessi potuto esserci!!!!!!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Si veramente bei momenti,
    alternati da momenti di sconforto...
    Ma dai,il morale è alto,e Max mi sembra convinto a continuare su questa linea...

  4. #4
    Bel report JJ, grazie per averlo condiviso. [:264]

  5. #5
    Grandissimi ragazzi! Peccato non esserci stato, davvero complimenti!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  6. #6

  7. #7
    bel reportage da reporter di trincea [8D]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  8. #8
    Mi associo nei ringraziamenti e allego qualche foto:

    Immagine:

    73,67(censurato)KB

    Immagine:

    114,73(censurato)KB

    Immagine:

    86,37(censurato)KB

    Immagine:

    112,65(censurato)KB

    Immagine:

    86,23(censurato)KB

    Immagine:

    85,94(censurato)KB

    Immagine:

    86,47(censurato)KB

    Immagine:

    117,96(censurato)KB

    Immagine:

    136,46(censurato)KB

    Immagine:

    81,07(censurato)KB

    Immagine:

    83,24(censurato)KB

    Immagine:

    108,68(censurato)KB

    Immagine:

    100,15(censurato)KB

    Immagine:

    98,02(censurato)KB

    Immagine:

    111,44(censurato)KB

    Immagine:

    103,8(censurato)KB

    Immagine:


    Immagine:

    45,21KB

    Immagine:

    114,7KB

    Immagine:

    115,9KB

    Immagine:

    91,32KB
    90,28(censurato)KB

    Immagine:

    127,25KB

    Immagine:

    114,36KB

    Immagine:

    109,52KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #9
    grazie a tutti voi x l'affetto.........gr ande jjleo...un piacere mio conoscerti....ci siamo divertiti tanto.....
    corvette z06 gialla

  10. #10
    grazie a te jj per aver messo a disposizione di tutti questo magnifico topic!Bravo!Mi sento come se fossi stato li con voi!
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •