Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: RIENTRO

RIENTRO

Carissimi amici e con piacere che Vi scrivo anche perchè sono rintrato proprio oggi da un ricovero in ospedale.
    Martedì scorso 13.07 alle ore 16.15 sono stato ricoverato a causa di un infarto!! per fortura le conseguenze non sono gravi ma che paura!!!
    Domenica scorsa, al Cruising Rodeo ho incontrato alcuni amici e mi ha fatto molto molto piacere.
    Caro Stefaniste io faccio il possibile per venire domenica prossima vediamo un po come sono messo
    Ciao a tutti
    Sergiovette'64

ciao sergio mi dispiace tanto spero che ti sei ripreso dallo spavento....l'infart o penso che sia una cosa brutta...ti faccio i miei migliori auguri x una pronta ripresa............. un abbraccio....a presto.....
    corvette z06 gialla

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Oh.......... fai il bravo!! La salute non è un dettaglio!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

CACCHIO QUESTE SONO DOCCIE FREDDE, NON CHE CON QUESTO CALDO SIANO SGRADITE MA..., SERGIO MI DISPIACE NON SONO COSE PIACEVOLI TI AUGURO DI RIPRENDERTI PIU' CHE BENE, E RIGUARDATI PER IL FUTURO , FORZA E SEMPRE AVANTI. CIAO MAX

opporcocane...non ti preoccupare e rimettiti

per la paura ne so' qualcosa anch'io e ti capisco....tempo fa durante un'esame al cuore mi hanno ricoverato d'urgenza ..poi risolto... MA che paura!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Contento di sapere che va tutto bene!
    Betty. 1973. L-82.

Ehi Sergi ma che ci combini ? Come già detto Alain la salute non è un dettaglio ma alla fine la cosa importante è che sei qui con noi
    Ghigo 71

jaffo1965
    Guest

Sergio... anche i cuori piu grandi ogni tanto possono fare tilt!!!!
    Tanti auguri di un pronto ristabilimento!!!!!!

Simones Garage
    Guest
    Oh Capperino Sergio!!!
    Che combini???
    Ti avevo detto lo scorso mese che ti vedevo un po' sciupato!!!
    Porcaccia paletta!!!
    Cerca di ristabilirti...

Caspita un infarto... e sei gia' fuori....vuol dire che e' stata una cosa leggerissima...
    Meno male...in bocca al lupo!!!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •