-
hai perfettamente ragione all' ikea quando vai vai e' sempre super affollato e caldissimo!
Lavy domandina nn ho mai avuto occasione di recarmi all'ikea sotto le festivita' natalizie, ti chiedevo se hanno degli addobbi particolari???
-
oh...
ma neanke io ho mai tentato questa pazzia...
ma credo di si...
io all'ikea, sn stata 1 volta ke dovevo prendere dei mobili, e sn stata in fila ( nn skerzo) 2 ore circa...
+ tt il tempo x scegliere le cs..
sn tornata a casa con 39 di febbre...[xx(][V]
-
oh...
ma neanke io ho mai tentato questa pazzia...
ma credo di si...
io all'ikea, sn stata 1 volta ke dovevo prendere dei mobili, e sn stata in fila ( nn skerzo) 2 ore circa...
+ tt il tempo x scegliere le cs..
sn tornata a casa con 39 di febbre...[xx(][V]
-
conferma mia mamma...
ci sn già le decorazioni... o almeno, dv andiamo noi, ci sn già..
ma nn ti consiglio di andare, o seno, vacci con 1 tenda da campeggio e 1 sacco a pelo, così anke se nn riuscissi ad tornare a casa x la notte, sai dv dormire

-
conferma mia mamma...
ci sn già le decorazioni... o almeno, dv andiamo noi, ci sn già..
ma nn ti consiglio di andare, o seno, vacci con 1 tenda da campeggio e 1 sacco a pelo, così anke se nn riuscissi ad tornare a casa x la notte, sai dv dormire

-
-
-
TOP-FLIGHT Member
Anche io adoro il Natale...e' la festa dell'anno che mi piace di piu'i festoni, le lucine, tutte le citta' colorate e luccicose, i regali, le sorprese, i bambini contenti e curiosi...bellissima !!!Dopo c'e' il Capodanno perche' si sparano le botte ihihi ed anche perche' ogni volta c'e' sempre la speranza che il nuovo anno sia piu' bello, fortunato, divertente e sorprendente dell'anno precedente
-
TOP-FLIGHT Member
Anche io adoro il Natale...e' la festa dell'anno che mi piace di piu'i festoni, le lucine, tutte le citta' colorate e luccicose, i regali, le sorprese, i bambini contenti e curiosi...bellissima !!!Dopo c'e' il Capodanno perche' si sparano le botte ihihi ed anche perche' ogni volta c'e' sempre la speranza che il nuovo anno sia piu' bello, fortunato, divertente e sorprendente dell'anno precedente
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum