Anche a me piace tanto l'ornitologia ...!!!
SMACK.
[:X][:X][:X]
JEANETTE
SMACK.
JEANETTE
Io ho il mio Papi e basta !!!
ti ha insegnato bene....Citazione:Messaggio inserito da Marconi
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
hai guardato sotto la coda oppure il piumaggio ???
o almeno cosi mi ha sempre insegnato il mio nonno...
la sfortunata è una merla
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
dipende da che uccelli,da buon idraulico mi intendo di più di patatine abbandonate,del tipoCitazione:Messaggio inserito da golia1
Ehi Ghigo, com'è che ti intendi di uccelli???Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
i merli volano bassi e credo che nessuno faccia apposta prenderli barroma01,[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
![]()
overe donne lasciate sole dai propri compagni per andare giocare a calcio,corre in bici(vedi Saetta)[
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Ghigo 71
Jeanette, guarda che se continui così lo dico a papino che non viene più a trovarti in ospedale. [Citazione:Messaggio inserito da JEANETTE
SMACK.
JEANETTE]
.......
l ultima volta e stato proprio papino a farla finire dal dottore .....
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
doveva essere anche giovane e inesperta altrimenti avrebbe capito "al volo" che era rischioso farsi tamponare da un affare cosi grande !!!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ti ha insegnato bene....Citazione:Messaggio inserito da Marconi
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la sfortunata è una merla
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
grazie mille x l esauriente spiegazioneCitazione:Messaggio inserito da Marconi
I maschi hanno le piume di un nero lucente, con becco e rima palbebrale giallo acceso tendente all' arancio brillante..Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
le femmine sono un po più "sciapite" colore marroncino scuro becco marroncino chiaro...
Il Maschio:
![]()
www.corvetteitalia.i t
A prenderli puo' capitare ma a postare il fatto con ironia .....e' diverso. Comunque non ti sto' additando come un insensibile , alle volte le cose si fanno in buona fede o trainati da un entusiasmo e quindi si puo' apparire come tali. Tranquillo chiudiamola come "cose che capitano purtroppo".Citazione:Messaggio inserito da Dave1
Grande Ghigo!!!Messaggio inserito da ghigo71
i merli volano bassi e credo che nessuno faccia apposta prenderli barroma01,[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
![]()
![]()
![]()
Ma come ha fatto ad incastrarsi così bene???? Sembra uno di quei gadget che si vendon ad i raduni dei crucchi.......Ho visto un bambino appoggiato alla vette, una mano sanguinante rimasta nella portiera, 2 gambe....pure brutte rimaste sotto l'auto....., ma un merlo nel paraurti nn ancora.......[)].....
Se lo vedono lo prendono come idea.............
Nn vi racconto di cosa ho consigliato al gatto che giorni fà riposava all'inetrno della mia C4......
Dato che era senza il vetro forse l'aveva scambiata per la sua nuova casa...[}]........sembra che abbia afferrato bene il mio discorso..... nn l'ho ancora visto in zona..........
....
ancora senza vetro sulla C4 ???????????????????? ???
cosa indegna!!!
se ci lasciavi il gatto ......... almeno qualcuno la usava !!!
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t