-
in problema é che gli scarichi più belli e originali non li spediscono in europa, perchè sono un pezzo unico, i così detti off road, fanno un rombo bellissimo e sono quelli corretti, partono da sotto ai collettori e arrivano dietro, basta montare i finali, é un po un casino montarli e infilarli dentro al telaio ma si fa solo una volta, ammeso che li trovi e te li spediscono costano una follia di corriere, per hai il miglior rombo vintage possibile, se vuoi mi informo.
io gli ho presi ma divisi in due su corvettecentral.com
buon lavoro
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum