in problema é che gli scarichi più belli e originali non li spediscono in europa, perchè sono un pezzo unico, i così detti off road, fanno un rombo bellissimo e sono quelli corretti, partono da sotto ai collettori e arrivano dietro, basta montare i finali, é un po un casino montarli e infilarli dentro al telaio ma si fa solo una volta, ammeso che li trovi e te li spediscono costano una follia di corriere, per hai il miglior rombo vintage possibile, se vuoi mi informo.
io gli ho presi ma divisi in due su corvettecentral.com

buon lavoro