-
credo anche io che sia dura trovare una solid a 10.000, anche se il consiglio si stefaniste é l' unica via possibile, credo che non troverai nulla in usa, sono ormai 3 anni che i prezzi stanno salendo alle stelle, e tutti sono a caccia di auto dimenticate, se per caso una persona disinteressata trovasse una solid in pessime condizione, solo a vendere, telaio , braccietti, piccole parti rare vecchie e sporche ma recuperabili..... in pezzi faticherebbe a fare meno di 20 mila, c'é un tale mercato di pezzi usati che ormai si vendono pure le candele NOS nelle loro scatolette di cartone a prezzi pazzeschi, solo per collezzionismo o per show.
se hai una idea di 25.000 dollari allora ti puoi trovare una C1 con motore sbagliato e tanti soldi da spenderci in restauro, ma credo che il limite siano ormai i 20 mila euro, ma sarà sempre + difficile.
consiglio a tutti quelli che hanno una mezza idea di importare una shark (68-82) sono le ultime classiche ancora abbordabili, ma credo ancora per un paio di anni, poi addio, parlando si sente proprio una carenza di auto (vette) sul mercato a cifre abbordabili.
Nel 2003 avavo chiuso una trattativa per una 1954 penny black (rarissimo colore) a 45.000 dollari con il cambio a 1.34, ma avevo comprato la 2003 da pichi giorni, oggi la stessa auto poi venduta a corvette mike, la vende oggi a 80.000+taxes !!
Immagine:

465,68KB
Immagine:

445,84KB
impolverata come tante altre ma in perfetto stato, vetri laterali smontati nelle custodie, e certificati vari, maching numbers....
credo che il motivo fosse anche dovuto al fatto che MJ, il proprietario ne aveva 2 del 1953(una con il supercharged dell' epoca) e 3 o 4 del 54-55, quindi voleva aquistare antre vete più rare per la sua collezzione di 75 auto, ma fu il grande affare della mia vita andato in fumo, se ci penso[B)].
AFFRETTATEVI QUALSIASI SIA IL VOSTRO PROGETTO VINTAGE 53 - 82 !!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum