Capperino!!!
Mi sembra di vedere la mia storia ma impersonata da uno diverso ed il tutto 4 anni fa...![]()
Yes, sabato dopo essere riuscito a mettere in moto la Vette (azz. accesa come le macchinine a scoppio, via il filtro aria e benzina direttamente nella vaschetta del carburatore!!!), non ho saputo resistere la tentazione è stata troppo forte (accumulata in due mesi di venerazione solo visiva...) e sono uscito a fare un minicollaudo criminale (senza targhe e assicurazione!!!)
A parte la faccia sconvolta del mio vicino di casa appena mi ha visto varcare il cancello, le sensazioni sono state davvero esaltanti...sono andato piano e tranquillo e solo nel parcheggio della zona industriale qui vicina, ma mi è bastato per capire che ci sarà da emozionarsi parecchio nel guidarla e nel possederla... man mano che vado avanti e mi convinco sempre di più di aver fatto un'ottima scelta!!!![8D]
Certo ci sarà da lavorarci sopra parecchio e da spenderci un bel po' di soldini per farla tornare in splendida forma... ma ne varrà sicuramente la pena!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Capperino!!!
Mi sembra di vedere la mia storia ma impersonata da uno diverso ed il tutto 4 anni fa...![]()
idem , avrò fatto 800 km a suo tempo senza targhe ed assicurazione....... .ma la libine di andare in giro e la paura di fasi scoprire non ha paragoni.......comun que non fatelo !!!!!![)]
[)][
)][
)][
)][
)]
![]()
Immagine:Citazione:Messaggio inserito da scintilla
idem , avrò fatto 800 km a suo tempo senza targhe ed assicurazione....... .ma la libine di andare in giro e la paura di fasi scoprire non ha paragoni.......comun que non fatelo !!!!!![)]
[)][
)][
)][
)][
)]
![]()
9,27KB
si ragazzi ma voi amate il rischio...
se beccate il furbo della situazione vi viene addosso e non la finite + di pagare
e di furbi ce ne sono tanti pure troppi...
senza contare che se ti cuccano i "buoni" son dolori... e multone
Di certo non l'avrei fatto per una Panda....ma per una Corvette, capisci a me!!!Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
si ragazzi ma voi amate il rischio...
se beccate il furbo della situazione vi viene addosso e non la finite + di pagare
e di furbi ce ne sono tanti pure troppi...
senza contare che se ti cuccano i "buoni" son dolori... e multone![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
EH EH [8D][8D][8D]
be' chi meglio di me può capire che aspetto da marzo 2006...
ce l'ha il meccanico per quello per evitare tentazioni...
e perche ha un grosso parcheggio lol
[8D][8D]CitazionereamBikes
Di certo non l'avrei fatto per una Panda....ma per una Corvette, capisci a me!!!![]()