Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vette 1967

Alessandro76
    Guest

vette 1967

ragazzi e' bellissima e la devo postare subito,pero' il prezzo a me sembra un po esagerato che dite?(non che la voglia comprare)ma e' attendibile un prezzo cosi?
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/s-Match-67-Vette-427-435hp-Both-tops-Survivor-FAST_W0QQitemZ320038 036653QQihZ011QQcate goryZ6168QQrdZ1QQcmd ZViewItem

Leggendo il titolo del post mi sono detto:

Vaiiiiiiiii uno della scuderia con una c2 e la migliore c2 il 1967!!!!!!! Saresti diventato il mio idolo, sarei venuto a dormire nel tuo garage!

E si' un 1967 427 con 435hp tre carburatori, conservata e non restaurata in quelle condizioni....fantas tica e il prezzo secondo me...ci arriveranno molto vicino!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

fabri
    Guest
    anche secondo me il prezzo é appropriato, ormai in USA da un buon rivenditore tipo corvette mike, (per scartare i più bidonisti ed i privati di cui non si può mai sapere) non si trova quasi nulla per meno di 80.000, una roadster come questa se ùè una vera L71 li vale tutti.
    le L 88 hano già raggiunto i 300.000 da un anno, solo due anni fa si parlava di un quarto di milione e pareva pazzesco.....

gran bella macchina,
    il problema principale anche se relativo é che in europa nessuno la potrebbe rivendere a quella cifra, sarebbe costretto a venderla in USA, a nessun collezzionista di alto livello interessa la differenza tra L 71 e L 88 o altro , forse fra qualche anno.

Alessandro76
    Guest
    magari vetteracing mi potessi permettere tale c 2 427,comunque sono felice della mia c3,quindi da quello che ho capito ,quelle messe bene sono alte di prezzo,pero' in europa come al solito vengono considerate nella solita maniera di un po tutte le americane(quelle di valorare)ma sempre meno delle europee[}]ma forse in futuro qualche cosa deve cambiare.

hgtv
    Guest
    Wow!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •