Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98

Discussione: Cerchi 19" e 20" (x Jojona ed altri)

jojona84
    Guest

questi sono gli scarichi christian,

Immagine:

78,68KB
    botrla a 4 uscite...mi guarderesti anche per il cluster modello europeo modello z06?e per 2 gemme bianche per i fari posteriori?grazie tante ancora aspetto tuoi dati..[8D][8D]

guarda questi articoli su Corvette America [][][]
    41897 o 41898
    46350 0 46352
    46344 e 46346

per i Borla con scarico quadruplo riesco a darteli a € 1350 + IVA,
    in alternativa i B&B tramite Corvette AMerica (codice 40447 0 40448) ad € 1180 + IVA

Ciao!!!
    (dati bonifico inviati)
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

jojona84
    Guest

Immagine:

110,51KB

Immagine:

170,5KB

Immagine:

170,5KB
    questo è il retro della vette

Immagine:

78,38KB

jojona84
    Guest
    x l'emblema della z06 va bene quello della z06 da 200 dollari 46352,per gli scarichi vado per i borla..

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Brembo ant 355x32 3295,00
    Brembo pst 345x28 2795,00
    Allora, visto tutto quello che prendi, vedo di farti il miglior prezzo possibile, ti giro i freni al costo di quello che pago io, con il 15% di sconto:

2800 + IVA l'anteriore,
    2375 + IVA il posteriore,

che vuol dire uno sconto di 915 € !!!

L'ingegnere Brembo, sulla Corvette consiglia VIVAMENTE il kit completo, perché dice che altrimenti risente parecchio dello squilibrio.

Ciao
    fammi sapere che ne pensi.
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

jojona84
    Guest
    quanto costano gli ac delco? c'è parecchia differenza di prezzo?perche ora vorrei fare bene queste cose,cosiderando anche la centralina,e poi metter su i brembo in un secondo momento,poi ricorda che mi devi rifare anche gli interni e la centralina...
    ps..i fari posteiori quanto costano?e mi consigli vivamente di metterceli?...
    PS..UN'ULTIMA COSA SE ALLA MIA VETTE CI FACCIO I VETRI NERI C'è QUALCHE PROBLEMA DI OMOLOGAZIONI O TENERLA LI DA TE?GRAZIE DI TUTTO CHRISTIAN

Beh, la differenza con gli ACD è abissale!!!
    I dischi costano 454 + IVA tutti e 4 + le pastiglie (circa 250 €) e 140 per i tubi freno.
    I fanali posteriori siamo sui 140 tutti e 4
    I vetri scuri NON si possono fare, non sono omologati dalla legge italiana.
    Se li fai è a tuo rischio e pericolo, ma visto e considerato scarico, centralina eviterei di cercarmi problemi. Poi non so se dalle tue parti sono + o meno severi su queste cose

PS io farei un pensiero ai fari allo xeno, chiedi a Corrado (Grand Sport) come si trova [8D][8D][8D]

ciao bello!!!
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

jojona84
    Guest
    PER I FARI XENO TE LO VOLEVO CHIEDERE,DALLE MIE PARTI SONO TRANQUILLI,POI CREDO CHE LA CENTRALINA NON SI VEDA IN MOTORIZZAZIONE,ALMEN O ALLA MIA VECCHIA CLIO RS NON MI HANNO DETTO NIENTE,
    COSA NE DICI SE ADESSO FACCIAMO QUESTI LAVORETTI E VERSO APRILE MONTIAMO I BREMBO???PER I FARI VAI CON L'ORDINE,PURTROPPO QUESTA VETTE HA TUTTI I FARI ROSSI E PER LO PIU LA TARGA NORMALE,NON QUELLA TARGHA ZA,DELLE JEEP...
    COMUNQUE SE VENGO DA TE CON VETRI OSCURATI NESSUN PROBLEMA????[8D]

allora...

centralina
    cerchi + gomme
    scarico
    freni ACDelco (???) se Aprile sei già sicuro di cambiare vediamo come son messi i tuoi prima di spendere per nulla
    faretti posteriori + fari ant xeno (vuoi anche i sensori di parcheggio con display nascosto?)
    Hai già il portatarga "lungo"?

nessun problema per i vetri scuri
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

jojona84
    Guest
    portatarga america...mi diresti i prezzi dei fari e dlaa centralina?e dei sensori di parchegio?grazie chris,
    ps l'assetto coil over e fari posteriori li potresti mandare direttamente da me?
    tel.0438/430216 essepi assetti....0438 920022,io ho trovato questi numri..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •