ciao christian quando puoi mi faresti un preventivo per gli scarichi,l'assetto coil over i cerchi e le gomme?per ora ho idea di fare questo,magari verso marzo metterci i brembo,se mi dici che al 99%per i cerchi è tutto ok si puo gia ordinare il tutto,almeno mese prossimo te la porto e si fa tutti i lavori,grazie di tutto [8D]