... ma io ho visto l'annuncio su eBay ... e nn l'ho messo io ! [}]
no, no..quale 550 .... Hoga vuole almeno 7000 cc.
... ma io ho visto l'annuncio su eBay ... e nn l'ho messo io ! [}]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Attenzione.....atten zione....testine di birillo!!! ma li sapete leggere i titoli dei post!!!! chi se ne frega se hoga vende il suo cesso!!!!!
siate sul pezzo!!!!!!!!!!! se no divento peggio di MrHd!!![}][}
]
allora : non è prevista la trattoria mobile in quanto vi sarà un servizio garantito da un mitico porchettaro!!
e io ci vengo con la mia stafighissima C3
purtroppo niente trattoria mobile, c'è il porchettaro, però nulla ve vieta di fare qualcosa è chiaro....
Sinceramente avevo una descrizione vecchia e avevo fatto copia incolla e mi sono dimenticato di cambiare 550 con zo6 o cuda ....che sono attualmente le mie priorita' ! cmq dubitu che uno con una bellissima cuda emi si voglia prendere la mia c6! E cm ora finalmente la prox set montero' i collettori ...! non sono sicuro di partecipare allo SL ma piu che altro vengo x vedervi ! Tanto e' vicino a voghera no sto raduno
!!! 10 minuti e ci sono insetti permettendo
avevo già scritto che c'ero anch'io, Mr.HD
io vengo e se non mi volete vi faccio un paio di cerchi e me ne vado..........
....pensi che ci accontentiamo solo di un paio di cerchi , stai lì fin tanto che non scoppiano le gomme....![]()
Ahhh pensavo ai cerchi nel grano
Anche piedone sara' dei nostri.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Mi hanno dato il permesso per fare anche un pic-nic tipo quello di settembre. Quindi se vi interessa farlo, organizzatevi pure !!