credo che la mia vette nera anno '80 sia in ottime condizioni ad un prezzo piu' che giusto.
puoi vedere le foto sul forum alla voce " vendo corvette nero anno 1980 "
se puoi essere interessato fammelo sapere
a presto
credo che la mia vette nera anno '80 sia in ottime condizioni ad un prezzo piu' che giusto.
puoi vedere le foto sul forum alla voce " vendo corvette nero anno 1980 "
se puoi essere interessato fammelo sapere
a presto