Mirko.... non lo staccare!!!

Svita i flauti degli iniettori, solleva tutto (iniettori compresi) e rovescia il tutto sul parabrezza o sul parafango!!!!!

Dopodichè... okkio alle viti del collettore sotto il bordo del firewall.... devi svitarle del tutto e, siccome non si riesce a sfilarle, devi sollevare il tutto insieme!

Se hai problemi chiamami...

348 3348983

Ciao e buon lavoro!